Il costo mi sembra di aver capito sia 16€ e un ragazzo dal poco che ho capito è riuscito ad aggiornare il suo RT4 su 308 alla versione 8 ed usufruire dell'USB DirectPlay ....

questa si che mi interessa!Jack Nicklaus ha scritto:Spulciando sul sito ufficiale Peugeot ho trovato informazioni interessanti per possessori di RT4/WIP
[cut]
e un ragazzo dal poco che ho capito è riuscito ad aggiornare il suo RT4 su 308 alla versione 8 ed usufruire dell'USB DirectPlay ....
immagino che quello che tu vuoi fare, sia lo sblocco video e l'attivazione delle pagine TRIP e OBD.iomarco00 ha scritto:ciao raga, mi intrometto per chiedere a mira, se ho capito bene, che è possibile fare un backup dell'RT4 sull'hdd prima di effettuare modofiche (tramite mirascript CD) per poter ricaricarlo successivamente (visto che la macchina a 2 settimane non mi sento di smontarla per aggiungere l'usb) , ma come si fa a
1. ricaricare il sistema da backup se qualcosa è andato storto
2. cancellare backup per poi farne un altro successivamente
p.s. spero che con l'aiuto di croma si riesca a capire come attivare la figura dei sensori di parcheggio posteriori sull lcd, anche io ne sono sprovvisto e sento solo il cicalino...
ciao raga! e grazie!
dipak ha scritto:Se il tuo problema è solo mettere i velox, puoi usare rtx mapeditor ora alla versione 5.00, lo installi, poi il tuo cd della mappa lo inserisci nel lettore del pc e tramite rtx la copi sull'HD, così vedrai che potrai gestire tutti i punti di interesse, incluso aggiungere gli autovelox, spero solo che la tua mappa non sia una 2008/2009, perchè x ora la procedura è un pò complicata e laboriosa, se hai una qualunque versione precedente è molto più semplice, trovi già un topic aperto sul come fare....croma974 ha scritto:Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e seguo da un po' le vostre opinioni,consigli ed informazioni.Posseggo ormai da sei mesi una 407 berlina 2.2 bit.170 cv con sistema RT4. Sono un appassionato di tutto cio' che tecnologia,ma quando ho letto dell'usb-secret qualcosa mi ha frenato.In effetti l'idea di smontare l'RT4 mi frena non poco,anche perche' ho gia' tutto cio' di cui ho bisogno eccetto per quel che riguarda il blocco video in movimento( meglio che resti cosi'....sai altrimenti le distrazioni!!) e l'aggionamento delle mappe con i punti d'interesse.Ecco,proprio per quest'ultima voce vi chiederei un aiuto visto che per non "beccare" autovelox vado in giro ancora con il mio mitico Garmin.Vi immaginate 2 nav. contemporaneamente...è da.
Alla fine potrai scegliere se rimettere la tua mappa aggiornata, tramite usb, cosa che preferisci non fare, altrimenti generare una iso che una volta masterizzata metti tranquillamente nel lettore dell'RT4.