Confermo anche io: anche se non viene attivata la navigazione (impostata una destinazione), se si passa in prossimità di un radar/autovelox viene segnalata la presenza (a 300m e a 200m).peuciccio ha scritto:a si ?claudio47 ha scritto:Confermo, l'avviso c'è anche a navigazione non attiva.amedeone ha scritto:Allora confermo che funziona anche con scheda SDHC da 16Gb.
Nello stesso tratto di strada mi ha avvisato 5 volte dell'autovelx presente. Uno però era nel senso contrario di marcia (4 corsie con jersey in mezzo).
Una domanda mi sorge però.
Siccome in entrambe le tratte la navigazione era attiva, volevo avere conferma (e credo che sia così) se si viene avvisati anche quando la navigazione non è attiva. Grazie.
Buona navigazione
Sono ancora in viaggio per il nord Europa,quando torno vi farò una relazione sul wipnav all'estero.
Poichè manco da quasi 1 mese e mezzo dal forum ne approfitto per salutare tutti.![]()
segnala anche a navigazione non attiva quindi....mmmhh....a me non ha mai segnalato nulla...e ' vero che la navigazione non l'attivo praticamente mai e che ancora non sono andato in autostrada pero' su strade consolari e GRA qui' a Roma avrebbe dovuto.....
Molto comodo così

Ciao
Marco