Buon Natale

A me con mappe nuove 2010/2011 non lo fa. O per lo meno non me ne sono mai accorto.amedeone ha scritto:Da quando ho aggiornato con le nuove mappe ogni tanto mi da questo problema.
In modalità mappa a tutto schermo mi sparisce l'ora in alto a dx e mi compare un piccolo trattino rosso in alto a sx comunque sopra la linea dell'orizzonte in visione mappa 2.5D.
Problema momentaneo che sparisce dopo qualche minuto.
Non ci ho fatto caso se compare anche in navigazione attiva o con schermata separata (mappa sx e indicazioni a dx) ma con le mappe vecchie non lo faceva.
amedeone ha scritto:Da quando ho aggiornato con le nuove mappe ogni tanto mi da questo problema.
In modalità mappa a tutto schermo mi sparisce l'ora in alto a dx e mi compare un piccolo trattino rosso in alto a sx comunque sopra la linea dell'orizzonte in visione mappa 2.5D.
Problema momentaneo che sparisce dopo qualche minuto.
Non ci ho fatto caso se compare anche in navigazione attiva o con schermata separata (mappa sx e indicazioni a dx) ma con le mappe vecchie non lo faceva.
Hai mpTeoretico ha scritto:qualcuno mi manda un MP con il luogo dove trovare le mappe aggiornate 2010/11 e con gli autovelox??
poi vorrei aggiornare anche il wip nav della mia 308, il firmware intendo...potete aiutarmi??
grazie mille!
Anche a me please !!!claudio47 ha scritto:Hai mpTeoretico ha scritto:qualcuno mi manda un MP con il luogo dove trovare le mappe aggiornate 2010/11 e con gli autovelox??
poi vorrei aggiornare anche il wip nav della mia 308, il firmware intendo...potete aiutarmi??
grazie mille!
Hai MP.frafassi ha scritto:Anche a me please !!!
grazie
MP per tecicho70 ha scritto:potrei avere anche io?
Per quanto ne so girano bene su 20.07 o 20.16.cicho70 ha scritto:scusate sono stato un po' assente ma su quale fersione fw ?