PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Abbonamento annuale intendo 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ciao Macabero, pure io quelli di SCDB li uso da 2 anni, e come dice Defio, sono validissimi.... il costo è veramente irrisorio, e li aggiorni anche ttutti i gg, inoltre se fornisci nuovi velox, per ogni uno fornito ti regalano un anno di abbonamento quindi servizio illimitato io sono già arrivato a data scadenza 2019!!!...
comunque se mi mandi un MP con la tua mail diretta di mando i file agg. al 12.02.2012...
saluti
Ps: se qualcuno mi dice come posso fare posso postare i vari files di aggiornamento velox sul forum...dimenticavo di dire io sono un cugino! ( C4 GrandPicasso 1600 THP spero non ne abbiate a male!!!)
comunque se mi mandi un MP con la tua mail diretta di mando i file agg. al 12.02.2012...

saluti
Ps: se qualcuno mi dice come posso fare posso postare i vari files di aggiornamento velox sul forum...dimenticavo di dire io sono un cugino! ( C4 GrandPicasso 1600 THP spero non ne abbiate a male!!!)

@ ermes
Sul forum non si posssono postare i files ma puoi tranquillamente mandarli in mp.
Anche io sono abbonato a SCDB e anche io sono un cugino ( C5 )
Ciao
Sul forum non si posssono postare i files ma puoi tranquillamente mandarli in mp.
Anche io sono abbonato a SCDB e anche io sono un cugino ( C5 )
Ciao
Claudio, all'occorenza come posso allegare i files in Mp?
per caso nel forum Citroen eri Clausiobas???
No non sono io l'utente del forum citroen che citi.ermes ha scritto:Claudio, all'occorenza come posso allegare i files in Mp?
Quando sei in mp clicca su sfoglia ( in basso ) e poi cerca dove hai archiviato la cartella degli autovelox e cliccaci sopra e poi apri
Ciao
Stavo scaricando le mappe 2012, poi...
Adesso dove si trovano?
Grazie

Adesso dove si trovano?
Grazie
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale
@ K75claudio47 ha scritto:Credo che a questo punto sia meglio fare il punto delle situazione per quelli che scriveranno.
La maggior parte dei siti da cui si potevano scaricare le mappe 2011/2012 sono stati chiusi e, che io sappia,è rimasto solo 4shared le cui mappe però non sono modificate per cui possono essere lette solo da versioni fw 20.16 e antecedenti.
E' possibile modificare le mappe " in casa " a patto di avere i files delle mappe 2008/2009 con cui debbono essere integrate le mappe di 4shared seguendo le istruzioni che si trovano a pag 3 qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mappe 2008/2009 non sono reperibili in rete per cui o si è in possesso della scheda originale o si hanno le mappe precedenti 2010/2011 modificate da cui si possono estrarre.
Per coloro che hanno versioni fw più recenti una alternativa un pò drastica potrebbe essere quella di fare il downgrade alla 20.16 sempre ammesso che si riesca a reperire i files da qualche parte,personalmente avevo quelli di megaupload che come già detto non è più attivo.
A suo tempo uscì anche il CD ufficiale al costo simbolico di un centesimo con il codice 6579QR ma non credo che sia ancora reperibile in concessionaria,sempre ammesso che sappiano che cosa sia
Nella pagina precedente c'è questo post che forse può darti qualche risposta
Ciao
Ciao, io ho già fatto il downgrade sulla mia C4 GPicasso ancora un anno fa… tutto perfetto con le mappe originali 2010/2011 scaricate, ho scaricato le mappe 2011/2012 modificate e non funzionavano, grazie a Claudio ho reperito le 2011/2012 originali e funzionano alla grande…
Se a qualcuno interessa il firm 20.16 io lo ho!!!
L’unico problema è che io ho quello Citroen, cioè per funzionare funziona anche sulla Peugeot ( tanto il sistema di navigazione è lo stesso…, la mia paura è che vi sparisca la scritta Peugeot con il leone e vi compaia la scritta Citroen con relativo logo…
Vedete voi!!!
Se a qualcuno interessa il firm 20.16 io lo ho!!!
L’unico problema è che io ho quello Citroen, cioè per funzionare funziona anche sulla Peugeot ( tanto il sistema di navigazione è lo stesso…, la mia paura è che vi sparisca la scritta Peugeot con il leone e vi compaia la scritta Citroen con relativo logo…
Vedete voi!!!
Il sistema rileva il tipo di auto e mette il logo giusto quindi nessun problemaermes ha scritto: L’unico problema è che io ho quello Citroen, cioè per funzionare funziona anche sulla Peugeot ( tanto il sistema di navigazione è lo stesso…, la mia paura è che vi sparisca la scritta Peugeot con il leone e vi compaia la scritta Citroen con relativo logo…
Vedete voi!!!
Ciao Claudio puoi mandami un mp con il link e le istruzioni?claudio47 ha scritto:Ho scaricato le mappe 2011/2012 modificate e tutto è andato bene al primo colpo ( ho la 29.01)
Domani farò un piccolo test verificando se mi segnalerà un paio di rotonde nelle vicinanze di casa che prima non mi segnalava.
Ho verificato i POI ma,almeno nelle tipologie,sono gli stessi di prima.
Grazie 1000
@ luis3008
prima leggi qui per conoscere l'attuale situazione poi facci sapere come sei messo tu ( versione mappe e versione fw )
prima leggi qui per conoscere l'attuale situazione poi facci sapere come sei messo tu ( versione mappe e versione fw )
Benvenutoclaudio47 ha scritto:Credo che a questo punto sia meglio fare il punto delle situazione per quelli che scriveranno.
La maggior parte dei siti da cui si potevano scaricare le mappe 2011/2012 sono stati chiusi e, che io sappia,è rimasto solo 4shared le cui mappe però non sono modificate per cui possono essere lette solo da versioni fw 20.16 e antecedenti.
E' possibile modificare le mappe " in casa " a patto di avere i files delle mappe 2008/2009 con cui debbono essere integrate le mappe di 4shared seguendo le istruzioni che si trovano a pag 3 qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mappe 2008/2009 non sono reperibili in rete per cui o si è in possesso della scheda originale o si hanno le mappe precedenti 2010/2011 modificate da cui si possono estrarre.
Per coloro che hanno versioni fw più recenti una alternativa un pò drastica potrebbe essere quella di fare il downgrade alla 20.16 sempre ammesso che si riesca a reperire i files da qualche parte,personalmente avevo quelli di megaupload che come già detto non è più attivo.
A suo tempo uscì anche il CD ufficiale al costo simbolico di un centesimo con il codice 6579QR ma non credo che sia ancora reperibile in concessionaria,sempre ammesso che sappiano che cosa sia
ma perchè la chiamate soluzione drastica il firm 20.16???
non crea nessun problema, neanche con il famoso problema connessione bluetooth con i più recenti telefonini...io ci ho connesso senza problemi Blackberry 9500 storm, 9800 torch ed ora Samsung galaxy S2!!! non capisco tutta questa ostinazione e/o paura!!! mah!!!???
mi spiegate il motivo???
grazie

non crea nessun problema, neanche con il famoso problema connessione bluetooth con i più recenti telefonini...io ci ho connesso senza problemi Blackberry 9500 storm, 9800 torch ed ora Samsung galaxy S2!!! non capisco tutta questa ostinazione e/o paura!!! mah!!!???
mi spiegate il motivo???
grazie
In realtà hai ragione, non c'è nulla di drastico a ritornare alla 20.16.ermes ha scritto:ma perchè la chiamate soluzione drastica il firm 20.16???![]()
![]()
![]()
mi spiegate il motivo???
grazie
Personalmente sono partito con la 20.14 fino ad arrivare all'ultima e differenze sostanziali non ne ho riscontrate e credo riguardino sopratutto un ampliamento della gamma di compatibilità con cellulari di ultima generazione.
Il mio drastico andava virgolettato ed era motivato dalla resistenza psicologica che qualcuno potrebbe avere a fare downgrading
ma credo che siamo nell'ambito delle masturbazioni mentali.
Ciao
ciao a tutti, ho una 308 con Wip Nav
Versione: rneg_D_R29a_R29.01
mappe Europe 2010-2011
volevo aggiornarle alla versione 2011/2012 ma ho visto che costano 199€
un pò troppo eccessivo....
cè modo di poter fare l'aggiornamento in modo "economico" ?
se avete link dove poterle scaricare....
e se ci fossero pure gli autovelox sarebbe ottimo
thanks
Versione: rneg_D_R29a_R29.01
mappe Europe 2010-2011
volevo aggiornarle alla versione 2011/2012 ma ho visto che costano 199€

un pò troppo eccessivo....
cè modo di poter fare l'aggiornamento in modo "economico" ?

se avete link dove poterle scaricare....
e se ci fossero pure gli autovelox sarebbe ottimo

thanks
308 Allure 1.6 e-HDI 112cv S&S Nero Perla + WIP NAV
EX..206 1.1 XT 5 Porte
EX..206 1.1 XT 5 Porte
Aiuto [-o<
Qualcuno di buona volontà che mi spieghi come reperire mappe 2011/2012 e soprattutto come installarle.
Tenente conto che sono assolutamente negato
.
So soltanto di avere un navigatore (Wip nav) sulla mia lenonessa ma non chiedetemi altro
(308 del 06/2011)
Grazie a quel
santo!! [-o< [-o<
Qualcuno di buona volontà che mi spieghi come reperire mappe 2011/2012 e soprattutto come installarle.
Tenente conto che sono assolutamente negato

So soltanto di avere un navigatore (Wip nav) sulla mia lenonessa ma non chiedetemi altro

(308 del 06/2011)
Grazie a quel