ciao grazie
provato ma non cambia niente
ciao grazie
Io per farlo funzionare correttamente devo ricordarmi di aprire l'app quando salgo in macchina. Così non perde nessun percorsocolauz ha scritto: ↑24/11/2024, 12:32ciaozar Marco ha scritto: ↑19/11/2024, 17:16Che Smartphone hai?colauz ha scritto: ↑17/11/2024, 11:17salve
ho una 408 da 10 gg.
app my peugeot installata versione 1.48.4
android auto funziona sempre perfettamente.
app ha funzionato scaricando i tragitti solo il primo giorno.
poi non ha mai piu scaricato nessun viaggio.
tutti i permessi app rilasciati.
provato più volte a disinstallare e riaccoppiare con auto ma zero risultati.
non so come risolvere ma è completamente utile.
vengo da app alfa romeo e toyota che in compenso sembrano fatte da dei marziani
oppo find x3 neo
Hai lo stesso problema anche ad auto spenta?GoranMali ha scritto: ↑09/02/2025, 21:55da qualche giorno sono il proprietario di una nuova Peugeot 3008 GT hybrid.
Dopo aver ricevuto il veicolo, ho attivato immediatamente il servizio Connect PLUS, che è gratuito per i successivi sei mesi.
Il problema è che quando avvio l'auto e attivo l'applicazione sul mio cellulare, mi dice che telefono e auto sono connessi, ma non c'è sincronizzazione dei dati (Si è verificato un errore, riprova più tardi).
Posso impostare un percorso sul navigatore del mio cellulare. Niente di più.
Possedevo il precedente modello 3008 e non ho avuto problemi con la sincronizzazione dei dati.