PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
lama gli autovelox che trovi qui non vanno bene per il 3D. C'è una sezione specifica per il tuo navigatore. Anche se non sono aggiornati di frequente come per il wip com qualcosa trovi.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
Finalmente ho un pò di tempo da dedicare alla mia Leonessa...potrei avere anche io i velox di giugno'???
Grassssie
Grassssie
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
Fattosirtel101 ha scritto:Finalmente ho un pò di tempo da dedicare alla mia Leonessa...potrei avere anche io i velox di giugno'???
Grassssie
grazie mille Claudio! 

5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
-
- Peugeottista appassionato
Qualcuno mi saprebbe spiegare dove trovare i files degli autovelox o sendare per mp?? Grazie
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
Hai mpJuSeppeGuida ha scritto:Qualcuno mi saprebbe spiegare dove trovare i files degli autovelox o sendare per mp?? Grazie
Claudio, Zio... si lo so è un po' che non passavo addiqui.. una copia incartata con carta riciclata la mandate anche a me...? non guardo e faccio finta di niente.. ok ok 

Peugeot 407sw Tecno 2.0 hdi 140cv nera (Wip Nav) 02/2009
fattokabuto ha scritto:Claudio, Zio... si lo so è un po' che non passavo addiqui.. una copia incartata con carta riciclata la mandate anche a me...? non guardo e faccio finta di niente.. ok ok
autovelox giugno!!!!!!!potete farmi il favore anche a me? grazie grazie.
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Fatto, hai MPGero ha scritto:autovelox giugno!!!!!!!potete farmi il favore anche a me? grazie grazie.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Allora, piccolo commento.
Dopo viaggio in A1 ho riscontrato che funziona alla grande. Sia in fase di navigazione attiva che non.
Tutti gli autovelox fissi me li ha segnalati (tranne 1 al km.522 + o - direzione nord dopo Roma che non mi sembrava nè troppo nuovo e nè troppo vecchio)
Li segnala due volte. La prima a 600 mt. e la seconda a 300/250 mt. e con il limite giusto (130 km/h)
In un caso mi ha segnalato un velox presente solo sulla corsia opposta.
Segnala anche la postazione Tutor ma in questo caso a circa 100 mt. e limite 90 Km/h ma ovviamente non è questo il limite giusto.
Qualche problema nella tratta tra Roma Nord e Orte dove mi ha segnalato all'improvviso velox a distanze ravvicinate con limiti ridicoli 60-70-80 km/h. Siccome ero sempre su cavalcavia o vicino a strade limitrofe ne deduco che il sistema non segnali solo postazioni presenti sulla via percorsa ma anche poste nelle immediate vicinanze su altre vie.
Una domanda: Si può regolare il tono dell'avviso sonoro? Per me è troppo alto e davvero inquietante quel suono.
Dopo viaggio in A1 ho riscontrato che funziona alla grande. Sia in fase di navigazione attiva che non.
Tutti gli autovelox fissi me li ha segnalati (tranne 1 al km.522 + o - direzione nord dopo Roma che non mi sembrava nè troppo nuovo e nè troppo vecchio)
Li segnala due volte. La prima a 600 mt. e la seconda a 300/250 mt. e con il limite giusto (130 km/h)
In un caso mi ha segnalato un velox presente solo sulla corsia opposta.
Segnala anche la postazione Tutor ma in questo caso a circa 100 mt. e limite 90 Km/h ma ovviamente non è questo il limite giusto.
Qualche problema nella tratta tra Roma Nord e Orte dove mi ha segnalato all'improvviso velox a distanze ravvicinate con limiti ridicoli 60-70-80 km/h. Siccome ero sempre su cavalcavia o vicino a strade limitrofe ne deduco che il sistema non segnali solo postazioni presenti sulla via percorsa ma anche poste nelle immediate vicinanze su altre vie.

Una domanda: Si può regolare il tono dell'avviso sonoro? Per me è troppo alto e davvero inquietante quel suono.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ragazzi,
potete cortesemente inviare l'aggiornamento autovelox giugno anche a me (mp)?
Grazie
Grazie
Hai mpisergio ha scritto:Ragazzi,
Grazie
ne deduco che il sistema non segnali solo postazioni presenti sulla via percorsa ma anche poste nelle immediate vicinanze su altre vie
Confermo e vale anche per i radar semaforici
Una domanda: Si può regolare il tono dell'avviso sonoro? Per me è troppo alto e davvero inquietante quel suono.[/quote]
L'ho letto su un forum Citroen, non era il 1 aprile ed era riferito al navidrive 3D ( wipcom).
Agire sul volume nel momento in cui avviene la segnalazione sonora ( evidentemente in prossimità di una postazione che conosci) e questa operazione andrebbe fatta per ogni sorgente audio ( radio,cd,navigazione )
Ho provato a sperimentarlo sul wipnav ma essendo sottodotato di pazienza glielo data sù subito.
NB: informazione da maneggiare con cura
Ciao
Confermo e vale anche per i radar semaforici
Una domanda: Si può regolare il tono dell'avviso sonoro? Per me è troppo alto e davvero inquietante quel suono.[/quote]
L'ho letto su un forum Citroen, non era il 1 aprile ed era riferito al navidrive 3D ( wipcom).
Agire sul volume nel momento in cui avviene la segnalazione sonora ( evidentemente in prossimità di una postazione che conosci) e questa operazione andrebbe fatta per ogni sorgente audio ( radio,cd,navigazione )
Ho provato a sperimentarlo sul wipnav ma essendo sottodotato di pazienza glielo data sù subito.
NB: informazione da maneggiare con cura
Ciao
Salve a tutti
Dopo aver beccato una multa per eccesso di velocità(7 km orari di eccesso
) mi sono deciso a scaricare i files per gli autovelox per il mio wip nav ( peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato...na favola!
). mi sono letto quasi tutti i post ma sinceramente tra siti inglesi spagnoli ecc. ci ho capito poco, chi per favore saprebbe indicarmi dove scaricare gli autovelox aggiornati?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Dopo aver beccato una multa per eccesso di velocità(7 km orari di eccesso

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto