L'ultima versione delle mappe è la 107Bertalex ha scritto:E vorrei sapere anche le mappe aggiornate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re:
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Re: SMEG/SMEG+ 208 2008 Nuova 308 508
la cosa che io trovo più fastidioso è che quando si spegne l'auto, non viene memorizzata l'ultima traccia audio su chiavetta in ascolto
su una chiavetta USB dove solitamente di sono anche centinaia di file, ogni volta andare a recuperare la canzone che stavi ascoltando...è davvero fastidioso...
e poi cosa ci sarebbe voluto ad implementare questa "funzionalità"? Lo fa il mio ciofecone aftermarket che ho sulla fiat...
su una chiavetta USB dove solitamente di sono anche centinaia di file, ogni volta andare a recuperare la canzone che stavi ascoltando...è davvero fastidioso...
e poi cosa ci sarebbe voluto ad implementare questa "funzionalità"? Lo fa il mio ciofecone aftermarket che ho sulla fiat...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Veramente quando io accendo l'auto lo SMEG riprende la riproduzione della canzone che ascoltavo prima di spegnere l'auto.peppeunz ha scritto:la cosa che io trovo più fastidioso è che quando si spegne l'auto, non viene memorizzata l'ultima traccia audio su chiavetta in ascolto
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo, giustamente succede anche a me. Se non riprendesse la riproduzione dall'ultimo brano sarebbe assurdo...turtuv ha scritto:Veramente quando io accendo l'auto lo SMEG riprende la riproduzione della canzone che ascoltavo prima di spegnere l'auto.peppeunz ha scritto:la cosa che io trovo più fastidioso è che quando si spegne l'auto, non viene memorizzata l'ultima traccia audio su chiavetta in ascolto
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
ma voi memorizzate le canzoni sul disco interno o sono sulla chiavetta?
a me vi assicuro che ogni volta riparte dalla prima canzone della prima cartella (dell'ordine che lui usa, credo alfabetico)
a me vi assicuro che ogni volta riparte dalla prima canzone della prima cartella (dell'ordine che lui usa, credo alfabetico)
Non fa differenza, ho lo stesso comportamento sia con la chiavetta che con il jukebox. E con i cd, ovviamente.peppeunz ha scritto:ma voi memorizzate le canzoni sul disco interno o sono sulla chiavetta?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
...e allora l'arcano dove potrebbe stare? (Io uso l'ingresso USB nel cassetto portaoggetti)
Pure io uso quella. Boh, non saprei... Nelle impostazioni hai provato a guardare?peppeunz ha scritto:...e allora l'arcano dove potrebbe stare? (Io uso l'ingresso USB nel cassetto portaoggetti)
Hai provato anche con un'altra chiavetta?
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Tutte le 308 hanno SMEG plus.
Anche la mia riparte dalla canzone che stavo ascoltando, e pure dal punto preciso in cui l'avevo interrotta. Questo lo fa anche se cambio sorgente (ad es ascolto la radio) ed anche se rimuovo la chiavetta e la reinserisco. Uso una vecchia chiavetta da 4 giga di marca sconosciuta nell'usb vicina alla presa 12V
Anche la mia riparte dalla canzone che stavo ascoltando, e pure dal punto preciso in cui l'avevo interrotta. Questo lo fa anche se cambio sorgente (ad es ascolto la radio) ed anche se rimuovo la chiavetta e la reinserisco. Uso una vecchia chiavetta da 4 giga di marca sconosciuta nell'usb vicina alla presa 12V
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
vi confermo che a me no!
non saprei cosa altro verificare!
non saprei cosa altro verificare!
Ho aggiornato la mappa Italia con l'ultima versione (107.2). L'installazione è andata a buon fine ma non capisco una cosa.
La versione precedente era di circa 480mb mentre adesso è di soli 380mb circa... Com'è possibile? Risulta anche a voi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La versione precedente era di circa 480mb mentre adesso è di soli 380mb circa... Com'è possibile? Risulta anche a voi?
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Ragazzi, ripropongo la mia domanda:
Sulla peugeot 2008 come si trova la versione software dello SMEG? Sulla 308 basta premere l'icona con gli ingranaggi in alto a dx, ma appunto sulla 2008 qual è la procedura corretta?
Grazie
Sulla peugeot 2008 come si trova la versione software dello SMEG? Sulla 308 basta premere l'icona con gli ingranaggi in alto a dx, ma appunto sulla 2008 qual è la procedura corretta?
Grazie

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Sulla mia 2008 nuova è sufficiente tenere premuto il tasto SRC per qualche secondomasand ha scritto:Ragazzi, ripropongo la mia domanda:
Grazie
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum