Leggi bene le istruzioni, vedrai che è scritto tutto
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Vero.....initialD ha scritto:ci stanno tutte.
bisogna copiarle un po alla volta ma alla fine ci stanno tutte.
se invece lanciate tutte in una volta, lo smeg vi dirà che non c'è spazio
Funziona GrazieAlle2381 ha scritto:Devi tener premuto il tasto per qualche secondo, così ti appare il menu per scegliere o le ultime chiamate o la rubrica.
Leggi bene le istruzioni, vedrai che è scritto tutto
Confermo tutto...Alle2381 ha scritto:Per internet devi prima abilitare sullo smartphone la condivisione internet via Bluetooth, poi rifare il pairing con lo SMEG abilitando tutti e tre i protocolli (vivavoce, streaming audio e Internet) poi funziona, solo da fermo, e a una velocità imbarazzantemente bassa. Vedrai che ti passerà subito la voglia... Che poi, anche se fosse veloce, sarebbe comunque inutile.
faber67 ha scritto:Dopo l'ultimo aggiornamento del nav con mappa Italia 111, ho riscontrato che a volte la posizione non è più precisa: ad esempio in città se sto percorrendo una determinata strada il navigatore mi segna che invece sto sulla via parallela oppure In prossimità di un incrocio mi indica che già l’ho superato di 50 metri.
Va fatto per caso un reset o allineamento?
Frenz75 ha scritto:Il problema del passaggio da stereo a mono, succede solo con l'auto in movimento (questo perchè varia la qualità del segnale che riceve) e si nota dal fatto che l'audio è più ovattato. Non c'è un momento preciso di quando succede, personalmente mi capita dopo pochi secondi o al massimo dopo meno di 5 minuti. Te ne accorgi se cambi stazione e rimetti subito quella che stavi ascoltando, si nota proprio che il suono è diverso, appunto in stereo.