PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
Che io sappia ne è rimasto uno da cui però si ottengono le mappe non modificate che vanno bene solo per fw 20.16 e antecedenti
Che io sappia ne è rimasto uno da cui però si ottengono le mappe non modificate che vanno bene solo per fw 20.16 e antecedenti
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Quindi anche gli autovelox? Ma dove si possono trovare e quanto costano?claudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
E' solo un parere personale ma per http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; è la soluzione miglioreCharlieReporter ha scritto:Quindi anche gli autovelox? Ma dove si possono trovare e quanto costano?claudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
10 euro all'anno,aggiornamenti giornalieri e puoi scaricare tutte le volte che vuoi sia per il nostro navigatore che per molti altri
Ciao
finalmente ho scaricato le mappe 11-12 non modificate, sd da 8gb, firmware 20.16 tutto perfetto sembra funzionare...
Grazie Claudio per il link 

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
Qualcuno è disponibile ad inviarmi mp con il link per scaricare le mappe 2011-2012 ho la versione fw 20.07 e dovrebbero andare beneclaudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.

Grazie
Hai mpmarty ha scritto:Qualcuno è disponibile ad inviarmi mp con il link per scaricare le mappe 2011-2012 ho la versione fw 20.07 e dovrebbero andare beneclaudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
Che io sappia ne è rimasto uno da cui però si ottengono le mappe non modificate che vanno bene solo per fw 20.16 e antecedenti.
Grazie
Grazie mille Claudioclaudio47 ha scritto:Hai mpmarty ha scritto:Qualcuno è disponibile ad inviarmi mp con il link per scaricare le mappe 2011-2012 ho la versione fw 20.07 e dovrebbero andare beneclaudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
Che io sappia ne è rimasto uno da cui però si ottengono le mappe non modificate che vanno bene solo per fw 20.16 e antecedenti.
Grazie

Ho scaricato le mappe, mi servirebbero le istruzioni per caricarle sulla SD.
Al momento viaggio con le mappe 2009/2010.
Grazie in anticipo
@marty
se hai scaricato tutti i files e cliccato sul primo per estrarre la cartella avrai a disposizione una cartella database che metterai sulla scheda per semplice trascinamento avendo cura di utilizzare un lettore di schede abilitato alle SDHC.
Non so di quanti giga siano le mappe che hai scaricato e ovviamente ne dovrai tenere conto per la scelta della scheda ma se ne hai una da 8 giga vai sul sicuro.
Ciao
se hai scaricato tutti i files e cliccato sul primo per estrarre la cartella avrai a disposizione una cartella database che metterai sulla scheda per semplice trascinamento avendo cura di utilizzare un lettore di schede abilitato alle SDHC.
Non so di quanti giga siano le mappe che hai scaricato e ovviamente ne dovrai tenere conto per la scelta della scheda ma se ne hai una da 8 giga vai sul sicuro.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Chiedo scusa, ma come ho già richiesto la settimana scorsa avrei bisogno delle mappe 2011-2012 che vadano bene la mia versione VIP-NAV versione “rneg_DR29h_R20.16” (ho una 308CC del luglio 2010) con SDHC da 8GB.claudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
Grazie ciao Leonardo da Roma
Hai mpvecchio leone ha scritto:Chiedo scusa, ma come ho già richiesto la settimana scorsa avrei bisogno delle mappe 2011-2012 che vadano bene la mia versione VIP-NAV versione “rneg_DR29h_R20.16” (ho una 308CC del luglio 2010) con SDHC da 8GB.claudio47 ha scritto:Come è stato già ampiamente ribadito i siti da cui scaricare le mappe sono stati chiusi,almeno quelli che conoscevo io.
Grazie ciao Leonardo da Roma

Ho scaricato le mappe 2011/12 modificate ma non riesco a capire perchè il wip nav con FW 29 non mi legge più la scheda....
Eppure prima usavo quelle 2010/11 e andavano....
Mi è venuto un dubbio:nel pc ho installato WIN 7, vuoi vedere che devo aggiornare i driver del lettore di schede?...in ogni caso me la riconosce e l'ho formattata in FAT32 prima di copiare le mappe
Ki mi aiuta??
Eppure prima usavo quelle 2010/11 e andavano....
Mi è venuto un dubbio:nel pc ho installato WIN 7, vuoi vedere che devo aggiornare i driver del lettore di schede?...in ogni caso me la riconosce e l'ho formattata in FAT32 prima di copiare le mappe

Ki mi aiuta??
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
-
- Peugeottista curioso
Una domanda.
A che versione del WIP NAV siamo arivati?
Secondo... nelle ultime versioni c'e' la possibilita' di fare lo streeming bluetooth?
Grazie a tutti
A che versione del WIP NAV siamo arivati?
Secondo... nelle ultime versioni c'e' la possibilita' di fare lo streeming bluetooth?
Grazie a tutti
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010
.....ho provato in tutti i modi, anche reinstallando il FW20.16 ma sembra che il mio Wip Nav ora legge solo le mappe della SD originale.... 

308 1.6 Hdi FAP Féline
simon848 ha scritto:.....ho provato in tutti i modi, anche reinstallando il FW20.16 ma sembra che il mio Wip Nav ora legge solo le mappe della SD originale....
prova a formattare nuovamente la tua sd... magari con un pc che abbia un sistema operativo differente, o meglio ancora con un software specifico...

ciao
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla