ciao, se qualcuno ti ha inviato il link puoi inviarlo a me? graziegravina ha scritto:Qualcuno può inviarmi il link alle ultima mappe 2016?![]()
![]()
Grazie

ciao, se qualcuno ti ha inviato il link puoi inviarlo a me? graziegravina ha scritto:Qualcuno può inviarmi il link alle ultima mappe 2016?![]()
![]()
Grazie
No scusate MORTO in che senso ....????Luthi ha scritto:FORUM MORTO PURTROPPO
La procedura di aggiornamento la trovi qui.Alberex ha scritto:salve mi sono appena iscritto, ho una 308 sw premium del 2012 con wip nav e vorrei aggiornare il firmware e le mappe. la mia versione è: rneg_D_R33a_R33.04
qualcuno può inviarmi i link per il download ed un riepilogo sulle procedure??
per il momento vi ringrazio tutti comunque.
Alberex ha scritto:
salve mi sono appena iscritto, ho una 308 sw premium del 2012 con wip nav e vorrei aggiornare il firmware e le mappe. la mia versione è: rneg_D_R33a_R33.04
qualcuno può inviarmi i link per il download ed un riepilogo sulle procedure??
per il momento vi ringrazio tutti comunque.
La procedura di aggiornamento la trovi qui.
viewtopic.php?f=28&t=97890&start=26
Per la firmware puoi usare questa
http://uploaded.net/file/50gvhrfx" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che non funziona, è un problema di provider internet che bloccano alcuni dei siti di sharing file.jay70 ha scritto:#Alberex il link non funziona, riesci a girare il firmware? grazie
Grazie @sebas80, purtroppo non sono molto bravo in queste cose.....sebas80 ha scritto:Non è che non funziona, è un problema di provider internet che bloccano alcuni dei siti di sharing file.jay70 ha scritto:#Alberex il link non funziona, riesci a girare il firmware? grazie
Dovete cambiare gli indirizzi DNS del pc e mettere quelli di google.
DNS Primario 8.8.8.8
DNS Secondario 8.8.4.4
Cambiateli e il sito funziona.