Il codice alfanumerico che genera il java è di 16 caratteri. Cmq potrai confrontarlo dopo averlo generato.

Grazie per la risposta. In effetti non è quello...rambles79 ha scritto:E' un altro codice per quanto mi risulta, diversamente non utilizzerebbero il java.
Il codice alfanumerico che genera il java è di 16 caratteri. Cmq potrai confrontarlo dopo averlo generato.
Scaricate. Grazie!Lizardj ha scritto:sono uscite le 110.x
Dipende che intendi per menù nascosti..perché lo smeg è un sistema molto chiuso,e con ben poche possibilità di personalizzazione..firebird ha scritto:Buongiorno,
ho usato la funzione cerca,ma non ho avuto successo,senz'altro sono io che non so fare bene le ricerche,vorrei sapere se avete qualche info da darmi sui menu segreti dello smeg+ montato sulla 308.
Vi ringrazio in anticipo.
Lascia perdere quel sito,comunque no non puoi attivarla,non è disponibile la funzione.firebird ha scritto:Ho visto su un sito che ci sono dei menù segreti e devi fare una donazione per avere la password per aprire il documento,ma ha me interessava sapere se era possibile attivare la chiamata vocale dato che sulla 308 c'è il pulsante ma non funziona.