Tienici aggiornati mi raccomando...
Speriamo bene...

Ciao, dava questo errore anche a me con una penna da 16gb, il problema è proprio la cartella license mancante. Dobbiamo solamente aspettare del le nostre 208/2008 vengano aggiunte ai servizi di aggiornamento presenti su mypeugeot. Essendo fino ad ora le 208/2008 accompagnate dallo SMEG, per fare in modo che noi con il nuovo sistema veniamo riconosciuti sul sito, peugeot ci deve mettere la mano ed evidentemente ci sta lavorando. Di sicuro all'inizio solo su mypeugeot.fr e poi successivamente anche sul sito italiano. Abbiamo comunque diritto agli aggiornamenti come la 3008 che ha lo stesso sistema, basta pazientare secondo me.dav.man87 ha scritto:Ciao, ho provato a fare la procedura senza cartella della licenza e mi esce scritto: AGGIORNAMENTO la chiavetta usb non compatibile con questo veicolo... forse perché ho usato una chiavetta da 32 GB?
Ciao, anche se te lo invio non puoi farci nulla, serve un codice licenza che è univoco e viene generato dal sito che attualmente ancora non supporta le 208 ma solamente 3008/5008cristiano__marchi ha scritto:Salve a tutti. Potreste inviarmi il file dell'aggiornamento del sistema rcc per favore? Grazie
Hallahub ha scritto:Ciao, anche se te lo invio non puoi farci nulla, serve un codice licenza che è univoco e viene generato dal sito che attualmente ancora non supporta le 208 ma solamente 3008/5008
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,dav.man87 ha scritto:Ciao e grazie della risposta...purtroppo quando provo ad inserire il cavo a telefono sbloccato non accade nulla...mi riconosce il tel come una normale chiavetta usb quindi in sola lettura dati (ho provato sia con smartphone android, sia con iphone). Cmq la mia è una active però sn sicuro che abbia l'RCC, me lo ha detto il conce quando ha provato a farmi l'aggiornamento...Hallahub ha scritto:Per collegare carolay o android auto non devo andare li. Quando colleghi il cavo a telefono sbloccato si apre tutto da solo, al massimo devi cliccare dove c'è il simbolo della rubrica che si chiama "telefono" lí rispettivamente ti uscirà l'icona di carplay o android auto.
Ps: sei sicuro che la tua sia almeno una allure?
Fammi sapere se ci riesci
Ok, facciamoloHallahub ha scritto:Ciao a tutti, sul gruppo citroen italia hanno creato una guida su come aggiornare il sistema delle nuove c3 che è identico a quello della 208, quindi credo che anche in quel caso per chi ha il navigatore si parla di NAC e per chi non ha il navi si parla di RCC, per scaricare questi aggiornamenti occorre andare sul sito mycitroen.fr (quindi rigorosamente in francese poiché quello italiano è fatto male). Io ho pensato banalmente di andare su mypeugeot.fr ma non trovo la voce che c'è sul sito della citroen per andare nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Qualcuno magari potrebbe darmi una mano a cercare così creiamo una guida anche per le nostre leonesse dotate dei nuovi sistemi Bosch e Continental?
Questa è la guida pdf fatta da un utente: https://drive.google.com/file/d/0ByIZ9o ... 82eUE/view" onclick="window.open(this.href);return false;