PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cartografia 2004

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

se leggi qualke messaggio più sopra capirai che è quella buona....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Beppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da Beppe »

Io già ho in dotazione la versione 2003-2004 siglata sul cd autunno-inverno e riporta al suo interno come label quello che ti dicevo nel post precedente per cui ritengo che non sia la versione primavera-estate 2004 come invece sul sito di naviteh ed anche telefonicamente mi hanno confermato che è stata rilasciata da qualche mese. Tu da dove rilevi che è la versione primavera-estate 2004 ?
Ciao
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

406
Peugeottista curioso

Messaggio da 406 »

Ma qualcuno lo ha già installato ? Funziona tutto bene ?

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Si installata. Funziona alla grandeeeeeeeeee!!!!
E' la versione nuova... ho trovato altre strade ke nella versione autunno-inverno 2003 nn c'erano. :D :D
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”