PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto
Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto
Ciao Mira sono di nuovo me
vorrei farti alcune domande; voglio togliere la limitazione sulla velocità o almeno spero di riuscirci, ho letto il pdf dei tuoi scripts e ho visto che funziona solo su alcune versioni di sw. Come faccio a sapere che versione di sw ho sul mio RT4? Non ho il cd e l'unica informazione che ho è che le mie mappe sono Navteq V-2.6. Poi sempre leggendo ho visto che la prima cosa che chiede è di fare una copia di user_com.dat; visto che non ho l'uscita usb cosa devo rispondere? Considera che non ho molta dimistichezza con questi attrezzi, ritieni che l'operazione sia facile? Grazie per la tua disponibilità

407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4
X vedere la versione del software, devi tenere premuto x alcuni secondi il tasto menù.
E scegli la voce informazioni sistema, li potrai vedere la versione del software.
Rispondi si alla domanda della ciopia di sicurezza, in modo che se dovesse capitare qualcosa di errato durante le modifiche, potrai sempre fare un restore...
E scegli la voce informazioni sistema, li potrai vedere la versione del software.
Rispondi si alla domanda della ciopia di sicurezza, in modo che se dovesse capitare qualcosa di errato durante le modifiche, potrai sempre fare un restore...
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Ho controllato la versione ed è la 7.01.B5. Funzionano comunque i mirascripts per lo sblocco video? Grazie a tutti
407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4
Ciao Mira, non mi tentare, ho smontato e rimontato per parecchi anni le auto che ho avuto e ora non vorrei ricominciare anche perche' la maggior parte del tempo adesso e' rivolta al mio pargolo.mira308sw ha scritto:Tenere75, ora non ti resta che aggiungere il cavo usb per completare l'opera![]()
grazie a te per aver provato i MiraScripts
Una cosa che vorrei chiedere e' che nel libretto istruzioni a pag.46 il display ha nel menu' -Definire i parametri del veicolo- 2 voci che io non ho e non so a cosa servano: Accesso al veicolo e Aiuto alla guida.
Si sa cosa siano e come si attivino (suppongo che il -drive assistance- nelle domande poste facendo partire l'Rtx equivalga all'-Aiuto alla guida-).
Mi pacerebbe sapere a chi vengono attivati e cosa sono, visto che le istruzioni come sempre sono lacunose e nell'albero struttura dell'RT4 ti dicono che dipende dalla configurazione del veicolo ma non ti dicono altro.
Grazie a quanti vorranno rispondere.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
il pargolo e il resto della famiglia vengono sicuramente prima di ogni cosa, ma in un'oretta il cavo usb lo puoi montare, tra l'altro se guardi su servicebox scegliendo come auto la 407, troverai come ricambio il cavo usb gia' fatto.Tenere75 ha scritto:Ciao Mira, non mi tentare, ho smontato e rimontato per parecchi anni le auto che ho avuto e ora non vorrei ricominciare anche perche' la maggior parte del tempo adesso e' rivolta al mio pargolo.
anche nella mia 308 non sono presenti.Una cosa che vorrei chiedere e' che nel libretto istruzioni a pag.46 il display ha nel menu' -Definire i parametri del veicolo- 2 voci che io non ho e non so a cosa servano: Accesso al veicolo e Aiuto alla guida.
Si sa cosa siano e come si attivino
ti riporto quanto mi ha scritto un utente Belga che ha un C4 picasso:
Define vehicle parameters :
+- Vehicle access
| +- Remote control action
| *- All doors
| *- Driver only
+- Driving assistance
| +- Progr. Button
| *- (De)Activate roof light
| *- Alert log
| *- Screen configuration
| *- Display colour
credo che "remote control action" sia presente se hai la chiusura doppia azione
mentre il "prog.button" e' un pulsante in piu', non sulla radio, ma sulla console, tipo l'hazard, l'esclusione ESP, l'esclusione sensori parcheggio, blocco porte centralizzato.
di piu' non so
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ciao, forse questo we riuscirò finalmente a mettere mano al mio navidrive.
se sei online sabato o domenica ti chiederò le istruzioni per l'uso del rtxset.
mi riprometto anche di mandarti i files che mi hai chiesto se riuscirò ad estrarli col tuo software.
saluti
se sei online sabato o domenica ti chiederò le istruzioni per l'uso del rtxset.
mi riprometto anche di mandarti i files che mi hai chiesto se riuscirò ad estrarli col tuo software.
saluti
rispondo anche a tenere75.
nel mio caso (citroen c5) accesso al veicolo è relativo all'arretramento automatico del sedile conducente elettrico al momento dell'apertura della portiera, per facilitare entrata ed uscita dal veicolo.
il sedile, poi, torna alla posizione normale quando si inserice la chiave.
per l'aiuto alla guida ora non ricordo ma verifico e ti riferisco.
nel mio caso (citroen c5) accesso al veicolo è relativo all'arretramento automatico del sedile conducente elettrico al momento dell'apertura della portiera, per facilitare entrata ed uscita dal veicolo.
il sedile, poi, torna alla posizione normale quando si inserice la chiave.
per l'aiuto alla guida ora non ricordo ma verifico e ti riferisco.
continuo nella risposta a tenere: nella mia c5 l'aiuto alla guida è relativo all'azionamento automatico del freno a mano elettrico e del tergilunotto a retro innestata.
Ciao Mira e ciao f_max1, vi ringrazio per le informazioni.
Ora mi e' abbastanza chiara la situazione.
Mi resta da chiarire infine chi monta la chiusura selettiva delle portiere ed eventualmente come si attiva....
Ciao a presto.
Ora mi e' abbastanza chiara la situazione.
Mi resta da chiarire infine chi monta la chiusura selettiva delle portiere ed eventualmente come si attiva....
Ciao a presto.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
In famiglia:
In famiglia:
porcaccia zozza!
sono andato fuori città per il we e non ho trovato una pen drive da 8gb per il backup.
vedo se in questi giorni riesco ad organizzarmi per fare il lavoro.
sono andato fuori città per il we e non ho trovato una pen drive da 8gb per il backup.
vedo se in questi giorni riesco ad organizzarmi per fare il lavoro.
ciao mira sono ancora io, volevo chiederti una cosa... come faccio ad eliminare il limite di 5km/h per il blocco video?
ciao ti ringrazio
ciao ti ringrazio
308 Feline 2.0 hdi 136 cv RT4 audio JBL
mira..apprezzo il tuo voler mettere al servizio degli altri le tue ampie conoscenze in materia informatica,e ti ringrazio a nome di tutti.
Volevo porti una domanda:ho una 407 2.0 hdi feline con wipcom.Questo tipo di sistema,essendo l'ultimo nato,racchiude in se queste nuove funzionalità o si ha sempre bisogno di aggiungere qualcosa?
grazie in anticipo x la tua risposta.
Volevo porti una domanda:ho una 407 2.0 hdi feline con wipcom.Questo tipo di sistema,essendo l'ultimo nato,racchiude in se queste nuove funzionalità o si ha sempre bisogno di aggiungere qualcosa?
grazie in anticipo x la tua risposta.
vi ringrazio tutti per i complimenti, ma devo deludervi, in quanto non sono un guru del mondo Peugeot.
Io ho solo un RT4 e mi piace smanettarci sopra, tutto qui, non sono cioe' in grado di rispondere a tutte le vostre domande, ma solo a quelle che riguardano l'RT4 (e nemmeno a tutte
).
Io ho solo un RT4 e mi piace smanettarci sopra, tutto qui, non sono cioe' in grado di rispondere a tutte le vostre domande, ma solo a quelle che riguardano l'RT4 (e nemmeno a tutte

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
mira308 sei un grande!
Ho visto i tuoi script solo ora ed è molto che non entro nel forum!
Ho visto i tuoi script solo ora ed è molto che non entro nel forum!
308 1.6 THP, all. Feline, RT4, Sensori parcheggio, Fari bi-xeno, Allarme - ordinata l' 8.2.2008 - arrivata il 16.5.2008 - ritirata il 20.5.2008
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!
Ciao a tutti.
Ho un 308 SW ciel feline 1.6 novembre 2008 con sistema RT4
Ho provato a copiare gli script V2 su un cd riscrivibile ed inserirlo nel lettore ma il sistema mi risponde "NO file *.CMD found" .
Ho sbagliato qualcosa ... non volevo cimentarmi nell'opera della USB secret .
L'obiettivo è solo quello di sbloccare il video e avere il TRIP
grazie
Ho un 308 SW ciel feline 1.6 novembre 2008 con sistema RT4
Ho provato a copiare gli script V2 su un cd riscrivibile ed inserirlo nel lettore ma il sistema mi risponde "NO file *.CMD found" .
Ho sbagliato qualcosa ... non volevo cimentarmi nell'opera della USB secret .
L'obiettivo è solo quello di sbloccare il video e avere il TRIP
grazie
Peugeot 308 SW ciel feline 1.6 110 cv
sistema rt4
sistema rt4