Abbi fede, nel fine settimana scatterò qualche foto del cruscotto e del wip nav.gioegio ha scritto:ok Pcantiello, la cosa importante (almeno per mè...) è che ci sia il richiamo del navigatore sul display del cruscotto![]()
Visto che stò morendo dalla curiosità ...sarei felicissimo di vedere qualche foto del cruscotto della 308 feline + wip nav ( dò per scontato che la 308sw feline + wip nav abbia lo stesso cruscotto).
Un'altra curiosità: ho scaricato da http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ( pugeot 807) il manuale del wip nav e sfogliandolo ho visto che cita dei comandi che dovrebbero essere posizionati in zona bracciolo anteriore è cosi anche per la 308?
Ciao
Non c'e' un comando sul bracciolo, il comando analogo è quello posto al centro del nav (rotellina e pulsante).
Piuttosto sono appena tornato dal concessionario. Mi hanno montato l'usb box, ma non sono riusciti ad abilitarmelo

Siccome anche per loro è la prima volta che vedeno il Wip Nav, ci siamo riaggiornati appena avranno avuto maggiori informazioni.
Mi sono fatto anche attivare la voce "illuminazione diurna" sul display che di fabbrica è nascosta

Ciao
Pasquale