tengo a precisare che era tutto gia' fatto da Magneti Marelli, io ho solo scoperto che esisteva, e come tirarlo fuori.
una breve anticipazione: sono ad un passo dal renderlo permanente.
Ciaomira308sw ha scritto:masterizza su CD o copia tutto su una chiavetta usb
poi metti in macchina e rispondi si all'unica domanda che ti viene fatta.
dura una ventina di minuti, quindi lascia il motore acceso e mettiti comodo.
direi di noNessuno ha scritto:Ciao Mira
Ho masterizzato questo su CD va bene?
rt4711b1616mira308sw ha scritto:quando hai fatto le cose corrette in radice del CD/USB hai i file:
CD.INF
BOOTROM.SYM
-- e le cartelle:
Application
Data_base
db_dwnl_ppc
UPG
Ciaomira308sw ha scritto:OK anche io ho nero 8 essential
come tipo di progetto devi scegliere "immagine/progetto/copia" e poi "immagine disco o progetto salvato", poi nella finestra apri scegli il file rt47111616.cue e masterizzi.
daemontool:
clicca sulla sua icona vicino all'orologio, poi nella tendina che si apre clicca su "unita' 0", nella finestra seleziona ifle scegli il file rt47111616.cue.
partira' come se avessi messo in CD, apri per vedere i file, e copia tutto quello che c'e' nella chiavetta usb.
Sono nuovo non capisco come muovermi ma ho bisogno di aiutomira308sw ha scritto:bravo Nessuno![]()
per il usb_dirplay permanente sono bloccato dal formato compresso .gz usato da Magneti Marelli.
ho il file in formato non compresso pronto per le prove, ho trovato in rete l'algoritmo di compressione zlib che mi sembra al 99,9% quello giusto, ma nei file originali MM ci sono 6 byte al fondo (checksum/crc) che non riesco a capire come calcolare.