PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caccia all'aggiornamento sw:8.11
Re: caccia all'aggiornamento sw:8.11
gustavo mita, qui c'e' un mini tutorial:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ol#p327716" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ol#p327716" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
il minitutorial vale anche per gli rt4 aggiornati?
il mini tutorial si riferisce a rtxME v5.0, la v6.0 e' un pochino diversa.
se fai quanto scritto nel mini tutorial, ottieni i velox inseriti come normali POI all'interno delle mappe (e poi la sw:8.11 poi non te li fa vedere), mentre a te serve inserirli con il nuovo formato in modo che funzioni anche l'avviso sonoro, quindi devi imparare ad usare rtxME 6.0
se fai quanto scritto nel mini tutorial, ottieni i velox inseriti come normali POI all'interno delle mappe (e poi la sw:8.11 poi non te li fa vedere), mentre a te serve inserirli con il nuovo formato in modo che funzioni anche l'avviso sonoro, quindi devi imparare ad usare rtxME 6.0
ciao ragazzi questa volta ci siamo è possibile ordinare il cd 6574pk per il 25/06/2009 è disponibilefrank1960 ha scritto:frank1960 ha scritto:ciao rgazzi questa mattina ho ordinato il cd 8.11 6574PK in Peugeot il costo e di €37,80 un po troppo rispetto alla versione precedente
vi dirò in seguito.
![]()
purtroppo esito negativo, esiste il prezzo ma gli ordini sono bloccati farò sapere!!
frank1960, sai anche il prezzo ?

mira grazie per il tuo aiuto ho aggiornato rt4 alla versione 8.11 ache auto velox con il sonoro

mira sè rifaccio l'aggiornamento con il cd originale cosa comporta migliorerie??
grazie

frank1960, perche' che CD hai usato per l'aggiornamento ? 

la domanda l'ho fatta perchè come avevo accennato ho ordinato il cd originale che sarà disponibile in magazzinomira308sw ha scritto:frank1960, perche' che CD hai usato per l'aggiornamento ?
peugeot milano a breve
già chissà se aggiornarlo con l'originale cambierà qualche cosa..... anche se non credo ...... boooofrank1960 ha scritto:la domanda l'ho fatta perchè come avevo accennato ho ordinato il cd originale che sarà disponibile in magazzinomira308sw ha scritto:frank1960, perche' che CD hai usato per l'aggiornamento ?
peugeot milano a breve
la parola agli esperti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento sul mio rt4 alla versione 8.11 con velox fissi tutto ok..Ma per i mobili ci ho rinunciato!!!!!!!!!!!!.Se qualcuno di voi riesce a caricare i mobili da cd, accetto consigli (copia del cd) sennò ci rinuncio.
Grazie anticipatamente.Giampiero
Grazie anticipatamente.Giampiero
ma è normale che dopo l'aggiornamento ogni tanto il navigatore perde la bussola??? cioè si perde la strada...... succedere raramente ma succede..... prima era più preciso ...... anche con i calcolti altimetrici....... boh......
voi avete riscontrato queste cose?
se comprassi in CD originale sarebbe la stessa identica cosa ho protrei eliminare questi bug?
se comprassi in CD originale sarebbe la stessa identica cosa ho protrei eliminare questi bug?
Alfa GT Collezione

Amici ho letto molti consigli ma non ho capito una cosa: il sistema rt4 del 2004/2005 presente sulla mia 407 sw può essere aggiornato senza ricorrere all'acquisto del cd da Peugeot?
Grazie.
Grazie.
per il cd originale vogliono circa € 140...o sbaglio?Soldatino ha scritto:ma è normale che dopo l'aggiornamento ogni tanto il navigatore perde la bussola??? cioè si perde la strada...... succedere raramente ma succede..... prima era più preciso ...... anche con i calcolti altimetrici....... boh......