Mi sono stati inviati da un utente del forum della citroen
http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... =77&page=4" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque adesso li ho anche io quindi se ti servono mandami una mail cosi ti invio il rar che li contiene.
Ciao..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip com 3d
Re: wip com 3d
308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
Pack Urban 2, Pack Visibilità.
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Ok! Installato e testato...
Grazie Foxsel
[-o<

Grazie Foxsel
[-o<

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
FiguratiDivino Mike ha scritto:Ok! Installato e testato...![]()
Grazie Foxsel
[-o<

308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
il file hazardareas.lwd è lo stesso che circolava qui in rete per il wip nav? perchè ne ho uno aggiornato al 1° ottobre, che magari è meglio del nostro del 4 giugno...
Per il discorso database sarà un "bel parto", già solo per trovare un programma di conversione...

Per il discorso database sarà un "bel parto", già solo per trovare un programma di conversione...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Me lo puoi fare avere? voglio dargli un'occhiata.. di sicuro deve essere accompagnato da un'altro file che ne certifica la dimensione... Grazie!
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
appena arrivo a casa te lo giro via PM...il file non ce l'ho qui in ufficio.Foxsel ha scritto:Me lo puoi fare avere? voglio dargli un'occhiata.. di sicuro deve essere accompagnato da un'altro file che ne certifica la dimensione... Grazie!

Amici, c'è già un thread in cui ci stiamo rompendo la testa da qualche mese per capire il formato di hazardareas.lwd:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=29222" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che il file è lo stesso per WipCom 3D e WipNav, potremmo unire gli sforzi e i thread.
Ho la versione di ottobre del file. Chi è interessato può mandarmi un PM.
Ho anche gennaio, maggio e agosto, ma giugno mi manca. Se qualcuno può passarmelo, mi interesserebbe confrontarlo con gli altri mesi.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=29222" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che il file è lo stesso per WipCom 3D e WipNav, potremmo unire gli sforzi e i thread.
Ho la versione di ottobre del file. Chi è interessato può mandarmi un PM.
Ho anche gennaio, maggio e agosto, ma giugno mi manca. Se qualcuno può passarmelo, mi interesserebbe confrontarlo con gli altri mesi.
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale