PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornare radar da sito ufficiale peugeot RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiornare radar da sito ufficiale peugeot RT4

Messaggio da Soldatino »

Trisculis ha scritto:Secondo me sono una ciofeca...scusate se lo dico ma non mi piace per niente il navigatore della Peugeot... :thumbdown: :thumbdown:
io dall'ultimo agiornamento scaricato (quello di marzo) ho trovato molti radar nella mia zona di recentissima installazione....
io li trovo migliori di quelli del tomtom e spiego perche:
1. ti indica se sei in zona radar con l'icona apposita anche se non ci passi (giusto per preallarme)
2. ti indica i radar solo nel tuo senso di marcia quando ci passi con icona dedicata
3. ti fa vedere se sei troppo veloce o no (icona lampeggiante)....

é vero non sono mai aggiornati come quelli del tomtom ma molto meglio questi....
Ps: ho avuto 3 tomtom e so di cosa parlo :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Soldatino ha scritto:
Trisculis ha scritto:Secondo me sono una ciofeca...scusate se lo dico ma non mi piace per niente il navigatore della Peugeot... :thumbdown: :thumbdown:
io dall'ultimo agiornamento scaricato (quello di marzo) ho trovato molti radar nella mia zona di recentissima installazione....
1. ti indica se sei in zona radar con l'icona apposita anche se non ci passi (giusto per preallarme)
2. ti indica i radar solo nel tuo senso di marcia quando ci passi con icona dedicata

é vero non sono mai aggiornati come quelli del tomtom ma molto meglio questi....
Non so che TT avevi, ma il mio faceva tutte ste cose, quindi continuo a preferire lui a questo della Peugeot...per non parlare dei numeri civici che nei paesini qua non compare invece nel TT si... :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Trisculis ha scritto:
Soldatino ha scritto:

Non so che TT avevi, ma il mio faceva tutte ste cose, quindi continuo a preferire lui a questo della Peugeot...per non parlare dei numeri civici che nei paesini qua non compare invece nel TT si... :lol: :lol:
il 500 (rubato) e poi il 510 e il 520 mi pare....
pero boh era uno sbattimento
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Soldatino dipende in che modo lo "aggiornavi" il tom tom :razz:
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

pippol
Peugeottista curioso

Messaggio da pippol »

Scusate un po' tutti , io possiedo la 308 con il Wip Nav comprata a Novembre 2009... sento parlare di aggiornamenti radar... mi potreste spiegare di cosa si tratta e se dovrei scaricarli anch'io e da dove dovrei scaricarli... grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”