PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gdelaini
Peugeottista curioso

Re: aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?

Messaggio da gdelaini »

Ciao mandi per favore anche a me il link dove potert trovare le mappe 2009/2010 per RT3?
Poi dovrò chiederti come si fa perchè sono un pò rinco....
Grazie mille

nicolapast
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolapast »

Ciao..per favore potresti mandare anche a me il link???
Grazie mille

pablozordan
Peugeottista curioso

Messaggio da pablozordan »

Ciao, ho un Peugeot 307 XS del 2006 con RT3 mai aggiornato.
Potresti darmi un link per scaricare l'aggiornamento? Immagino l'ultimo sia il 6.63...
Inoltre puoi darmi anche un link per la mappa italia più recente? (Che sia compatibile con l'aggiornamento che mi farai scaricare)

Grazie Anticipatamente

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

per favore ragazzi mi dite passo passo come devo fare per aggiornare le mappe al mio rt3????? passo passo però che sono impedito per ste cose.....aiutatemi grazie..
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

pinocarp79

ah dimenticavo di dirvi che il mio è un rt3 e la mia peugeot 307 sw è del 2005.............non lo mai comprato l'aggiornamento......e vorrei pure io prenderlo da scaricare ..............vi ringrazio in anticipo...
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Attualmente,quale versione hai?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pinocarp79

ciao lupus................anzi collega.....io lo presa nel 2005.....ma le mappe che ho se non mi sbaglio 2007 0 2008.....so vecchie....e non vado più a comprarle in peugeot costano troppo....mi puoi dare na mano ?

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

Ciao a tutti , anch'io ho avuto qualche inghippo ad eseguire questa operazione , purtroppo l'informatica per quanto riguarda il mio lavoro non me la insegna nessuno posso tenere corsi per tutti , ma come ben si sa' il campo applicativo dei PC e' immenso e su ogni ramo c'e' da farsi esperienza . Detto questo anch'io ho un Navteq on board con aggiornamento 6.63 e scaricando le mappe su cd non ottenevo nulla . Per masterizzare uso VSO ed evidentemente non andava bene , perche' quando su consiglio di un ragazzo ho masterizzato usando IMGBURN tutto e' andato a buon fine . Provateci anche voi . Cioa Max :)
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vi basta usare Nero e copiare come disco immagine ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pinocarp79

scaricate le mappe, su due cd, uno per il softwer 6.6 e una per le mappe, I cd sono -R comunque scaricate le mappe 2010 2011 e masterizzate, abbiamo messo la macchina in moto e messo il primo cd per il softwer ma non da segni di vita.......idem le mappe............

quale è il problema ?????? potete aiutarmi ?

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da fermaloepazzo »

Salve ragazzi, sapete dirmi quale é l'ultima versione di sw disponibile per il nav rt3???
Inoltre, dove posso scaricare le mappe aggiornate? io ho un cd che riporta l'anno 2008 e mi mostra solo tratti autostradali :-(
Grazie mille!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

La versione più aggiornata è la 6.63D!
Per le mappe,non saprei consigliarti su dove prenderle :(
Il fatto che vedi solo le autostrade,potrebbe essere che si tratti della versione Europa o non della mappa specifica per l'Italia ;-)
-(ECCOLA)-

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

Capito...ma quindi la 6.63 differisce dalla 6.63D??? sapresti indicarmi dove poterla scaricare? o mi conviene andare direttamente in officina Peugeot? Grazie ancora Lupus...sa ti capita di trovare un sito dove scaricare le mappe te ne sarei grato se me lo indicassi....!!! ;-) Ciao

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Hey ragazzi...oggi sono stato da un'amico O:) ...concessionario Peugeot :wooow: ...mi ha prestato per un pò il cd con la versione sw 6.63 in modo che ho effettuato l'aggiornamento :thumbright: e poi mi ha dato un cd con le mappe 2010 =P~ ...insomma...questa é stata proprio una bella giornata per me e la mia Peugeot...!!!
Grazie comunque a tutti voi per i suggerimenti...!!!

Lez89
Peugeottista curioso

Messaggio da Lez89 »

Ciao ragazzi... ho letto ora il Post io ho una 307 cc 2°serie cn navig e impianti jbl ...credo sia rt3...qualcuno sa passarmi quà o in pm dei link utili per aggiornarlo? Grazieeeeeeeeeeeeeeee :) [-o<

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”