PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi i phone wip nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi i phone wip nav

Messaggio da baronecausio »

Ciao zio_tibia,
purtroppo è inutile, per lo meno quando ho fatto gli esperimenti pure io :(
Il problema è l'ID chiamante, quindi se si memorizza uno o più numeri sotto un contatto, sia esso registrato sotto nome, cognome, soprannome ecc., al momento della ricezione della chiamata apparirà sconosciuto.
Stessa cosa vale per un numero non memorizzato in rubrica.
Non solo, poi aggiungiamo come ciliegina il fatto che, se imposti la vibrazione su iphone, sei comunque costretto a svegliare gli occupanti del veicolo con una delle suonerie preimpostate sul wipnav :D

Ora faccio un ragionamento: se tali problemi non erano presenti con il firmware 3.1.2 (e il successivo aggiornamento 3.1.3 che ne era il "fratello"), questi sono iniziati con iOS 4 e successivi. Mi chiedo se il nuovo futuro fw del wipnav 33 sia al passo con questi cambiamenti, nel senso che nell'arco di 15 giorni siamo già passati dal fw 4.3.2 al 4.3.3. Per novembre, data presunta di uscita di quell'aggiornamento per il wipnav, saremo già con iOS 5, che probabilmente non sarà compatibile con il fw 33 del wipnav...Assurdo :-s
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ziomele
Peugeottista curioso

Re: problemi i phone wip nav

Messaggio da ziomele »

Ciao a tutti.Ma qualcuno mi sa dire se e' stato risolto il problema delle chiamate entranti "sconosciute" sul wipnav coni phone4?io non ne cavo piede ma mise Bra che anche la Peugeot....ciao.
5008 BUSINESS GRIGIO THORUS

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”