Dottros ha scritto:zio_tibia ha scritto:Sarei proprio curioso di provarlo sto Evo....possibile che non ci sia una combinazione di tasti per lo scorrimento rapido dei nomi in rubrica??? Non dubito che li abbiate rovati tutti, però è veramente insensato.
Esatto, insensato é la parola giusta
.... non usate queste parole quando protestate con la peugeot, si potrebbero offendere le signore/ine del call center dell'ufficio proteste
DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
GERARDI Barbara
Assistente Clientela
MOZZATO Erika
Assistente Clientela
BELLANOVA Carmela
Assistente Clientela
Magari scrivete che l'ingegnere programmatore del navigatore ha avuto una picccccola defaillance (un pò di francese ci sta bene), che potrà facilmente risolvere con il navigatore della ...510....non diamogli fretta!!...511.
Ho scritto i nomi di chi mi ha risposto per confrontarli con i vostri contatti.
A voi ha mai risposto un responsabile???
Oggi mia moglie mi ha fatto un bellissimo esempio che spiega il nostro...per fortuna....minimo, ma fastidioso
problema con la nostra magnifica 508.
Immaginate un bellissimo collier incastonato di diamanti, perle, rubini, indossato da una modella, ammirato da tutti, sognato da molti, desiderato da tanti...che però guardato bene bene il sistema di chiusura sulla schiena è fatto con un bel spago da salami dipinto con la porporina, che è meglio tenere nascosto agli altri sotto i capelli!!!
Allora tu chiami la gioielleria che ti risponde...ma quando l'hai comprato non l'hai fatto provare a chi lo dovevi regalare, l'hai visto solo aperto. Non hai voluto vedere il sistema di chiusura... "Ma io ho pagato il sistema di chiusura 1300 euro, pensavo fosse conforme al collier che costava 34.800 euro"..............
RISPOSTA
...."Il navigatore è fatto così, il cliente poteva comunque visionarlo anche prima di acquistare la vettura. Prendiamo atto della sua insoddisfazione. Riteniamo defintiiva la nostra risposta e riteniamo il caso definitivamente chiuso".