PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pioneer Avic X1
- marcochiarello
- Peugeottista novello
l'unità a scomparsa dell'avic-x1 ha due fili che escono uno va collegato alla retromarcia e l'altro va collegato al sensore di velocità (filo rosa) che legge gli impulsi di velocità della macchina per caklcolare tempi di percorrenza media ecc. sai per caso se il tuo ins. te lo ha collegato se si dove? grazie
P.S. cosa è una MP.
P.S. cosa è una MP.
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta
Il filo in questione non mi è stato inserito.....
A detta dell'installatore esso serve solo come inibitore delle immagini non appena la centralina segnala al sensore il superamento dei 5 Km/h....
Del resto le informazioni che chiedi tu sono già visibili senza questo collegamento...... premendo dal navi la modalità informazioni dinamiche...
(quella per capirci dove ti viene segnalato il contachilometri e la velocità)
informazioni che suppongo gli vengono date direttamente dal Gprs collegato al satellite....
P.S. MP = messaggio privato (messaggio inviato privatamente tramite forum)
A detta dell'installatore esso serve solo come inibitore delle immagini non appena la centralina segnala al sensore il superamento dei 5 Km/h....
Del resto le informazioni che chiedi tu sono già visibili senza questo collegamento...... premendo dal navi la modalità informazioni dinamiche...
(quella per capirci dove ti viene segnalato il contachilometri e la velocità)
informazioni che suppongo gli vengono date direttamente dal Gprs collegato al satellite....
P.S. MP = messaggio privato (messaggio inviato privatamente tramite forum)

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- marcochiarello
- Peugeottista novello
titti..
io ho collegato tutti i fili compreso il rosa al sensore di velocità e non ho alcuna limitazione anzi...se vai nel menu dati dinamici della vettura ti accorgi che senza il filo rosa non puoi visualizzare la pendenza,inoltre con il suddetto filo collegato il navigatore diventa molto più preciso.fattelo collegare.
dove hai posizionato l'antenna?
che dvd hai? il 40 o il 50?
ciao a tutti
io ho collegato tutti i fili compreso il rosa al sensore di velocità e non ho alcuna limitazione anzi...se vai nel menu dati dinamici della vettura ti accorgi che senza il filo rosa non puoi visualizzare la pendenza,inoltre con il suddetto filo collegato il navigatore diventa molto più preciso.fattelo collegare.
dove hai posizionato l'antenna?
che dvd hai? il 40 o il 50?
ciao a tutti
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
-
- Peugeottista fast&furious
Se qualcuno sapesse dire quale è il filo relativo al sensore di velocità la cosa interesserebbe anche a me
A giorni dovrebbe arrivarmi il navigatore, me la cavo piuttosto bene nell'installazione di autoradio e simili, però non ho mai montato un navigatore e non ho idea di dove trovare questo filo della velocità.
Un grazie a chi mi volesse aiutare
Ciao

A giorni dovrebbe arrivarmi il navigatore, me la cavo piuttosto bene nell'installazione di autoradio e simili, però non ho mai montato un navigatore e non ho idea di dove trovare questo filo della velocità.
Un grazie a chi mi volesse aiutare

Ciao
- marcochiarello
- Peugeottista novello
il cavo si trova:
Vano motore lato passeggero
vicino faro lato passeggereo(sotto)
connettore nero 9poli sotto il veicolo
devi smontare il parafango della macchina e lo vedi
pos n° 4 del connettore siglato 6739W
fino al 2002 era verde marrone nella mia è blu bianco
comunque rispetta la posizione del cavo nel connettore e cioè il n° 4 e la sigla
facci sapere
Vano motore lato passeggero
vicino faro lato passeggereo(sotto)
connettore nero 9poli sotto il veicolo
devi smontare il parafango della macchina e lo vedi
pos n° 4 del connettore siglato 6739W
fino al 2002 era verde marrone nella mia è blu bianco
comunque rispetta la posizione del cavo nel connettore e cioè il n° 4 e la sigla
facci sapere
Nel montante ant. dxmarcochiarello ha scritto:titti..dove hai posizionato l'antenna?
marcochiarello ha scritto:che dvd hai? il 40 o il 50?

Oggi ho provato ad usare il vostro AvicX1 al centro commerciale
ho provato ad impostare una rotta ma l'operazione è stata un po' ardua...
PS: che bello lo schermo quando esce
Peccato solo che resti fuori di parecchio una volta richiuso..
potevano concepirlo leggermente diverso in modo che arrivasse a scomparire tutto nel vano din...
comunque carino dai!!!
e costosissimo
ciaooooooo

ho provato ad impostare una rotta ma l'operazione è stata un po' ardua...
PS: che bello lo schermo quando esce

Peccato solo che resti fuori di parecchio una volta richiuso..

comunque carino dai!!!
e costosissimo

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- marcochiarello
- Peugeottista novello
x titti
la sigla è scritta sul dvd che ti hanno dato in dotazione
io ho già acquistato l'aggiornamento ed è bellissimo
nuova grafica nuovi sfondi ecc. la sigla dell'aggiornamento è 50
x retz
credo che pioneer sia l'unica ad avere adottato la soluzione all in one
perchè se fai due conti ad acquistare un lettore dvd un navigatore ed uno schermo credo che si spenda molto di più
che è un pò sporgente è vero
io l'ho montato nel vano inferiore ed il risultato estetico è buono sia chiuso che aperto
ciaooooooo
x retz
credo che pioneer sia l'unica ad avere adottato la soluzione all in one
perchè se fai due conti ad acquistare un lettore dvd un navigatore ed uno schermo credo che si spenda molto di più
che è un pò sporgente è vero
io l'ho montato nel vano inferiore ed il risultato estetico è buono sia chiuso che aperto
ciaooooooo
Domani controllo, ma sicuramente avrò il 40!!!marcochiarello ha scritto:x titti

Hai comprato l'aggiornamento?? Cioè hai ancora speso 330€???

Vengo a trovarti a CL e mi faccio la copia

- marcochiarello
- Peugeottista novello
no ho comprato la copia.....40€
Bellissimo Titti, poi ora che l'ho visto da vivo devo dire che mi hai fatto venire voglia.....arghhhh non dovevo sbirciare dentro la tua CC!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Kennet ha scritto:Bellissimo Titti, poi ora che l'ho visto da vivo devo dire che mi hai fatto venire voglia.....arghhhh non dovevo sbirciare dentro la tua CC!!!
anke il sound ke c'era niente male...

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
eheheh.... e vedessi ora con la modifica fatta.....Kennet ha scritto:Bellissimo Titti, poi ora che l'ho visto da vivo devo dire che mi hai fatto venire voglia.....arghhhh non dovevo sbirciare dentro la tua CC!!!

non ho cambiato nulla.... all original....initialD ha scritto: anke il sound ke c'era niente male...![]()

-
- Peugeottista novello
Modulo a scompasa
Una domanda per tutti i possessori di questo magnifico navigatore.
Essendo interessato ad acquistarlo (oramai il prezzo è sceso parecchio) e ad autoinstallarmelo, vorrei sapere dove avete/vi hanno installato il modulo nascosto... nel secondo din?
Essendo interessato ad acquistarlo (oramai il prezzo è sceso parecchio) e ad autoinstallarmelo, vorrei sapere dove avete/vi hanno installato il modulo nascosto... nel secondo din?
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio
Ciao..... A me è stato montato nel cassettino portaoggetti, fissato con due piccole staffe sotto il portalibretto .... come da foto....