PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Ho bisogno di un aiuto...............
Ho ritirato Giovedì la mia nuova Peugeot 5008 2.0 16V hdi 150 CV ALLURE FA.
purtroppo ho notato subito che andando nel menù del navigatore non sono selezionabili le voci "CONFIGURARE LE ZONE A RISCHIO" e "PARAMETRI ALLARMI RADAR".
Premetto che ho la versione RNEG 2.75.C.5.
Con l'auto di Prima (un Peugeot 807) avevo la porta per la scheda SD e avevo aggiornato la cartina e gli autovelox, ora non ha la porta SD ma una porta USB nel vano centrale davanti alle marcie.
Volevo chiedere se funziona nello stesso modo.
Inoltre cosa stranissima le mappe sono aggiornate al 2013-14 ma mancano strade e rotonde molto vecchie, è normale ?
Se poi mi dai una mano con il generatore di codici ........ [-o<
Gli autovelox li troverò già nel programma o devo caricarli io ?
grazie di tutto
Saluti Max
purtroppo ho notato subito che andando nel menù del navigatore non sono selezionabili le voci "CONFIGURARE LE ZONE A RISCHIO" e "PARAMETRI ALLARMI RADAR".
Con l'auto di Prima (un Peugeot 807) avevo la porta per la scheda SD e avevo aggiornato la cartina e gli autovelox, ora non ha la porta SD ma una porta USB nel vano centrale davanti alle marcie.
Inoltre cosa stranissima le mappe sono aggiornate al 2013-14 ma mancano strade e rotonde molto vecchie, è normale ?
grazie di tutto
Saluti Max
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
se mi mandi l'email in privato ti mando gli autovelox di gennaio da inserire su penna USBspiconte ha scritto:Ho bisogno di un aiuto...............
grazie di tutto
Saluti Max
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
francescovalentini90,francescovalentini90 ha scritto:se mi mandi l'email in privato ti mando gli autovelox di gennaio da inserire su penna USBspiconte ha scritto:Ho bisogno di un aiuto...............
grazie di tutto
Saluti Max
GRAZIE MILLE.....
ma poi si attivano ? come faccio a caricarli ?
scusa ma sono un poco imbranato .....
manda qui : *** EDIT ***
ciao grazie ancora
Ultima modifica di baronecausio il 20/02/2014, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietato e non consigliabile lasciare i propri recapiti sul forum. Messaggio editato.
Motivazione: E' vietato e non consigliabile lasciare i propri recapiti sul forum. Messaggio editato.
ciao avrei bosogno anche io del generatore di codici, vi lascio la mia email andreagile@hotmail.it, grazie infinite
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Hai un mp!!andry89 ha scritto:ciao avrei bosogno anche io del generatore di codici, vi lascio la mia email andreagile@hotmail.it, grazie infinite

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
grazie MarioPeugeot2008, cmq le mie mappe di serie come versione cè scritto italia 53.sapete ha quale anno corrispondono??? grazie
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
le 53 sono del 2010
mentre le ultime aggiornabili sono le 102.1 e sono di fine 2012....ora due utenti hanno le mappe versione 103 ma quelle sono uscite di fabbrica così quindi è un altro discorso.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ok grazie allora faccio l'aggiornamento come e spiegato nella discussione
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla 

Ciao a tutti...dato che qualche utente ha già la versione con le mappe v. 103...e questa aggiorna da 102 a 102.1...se ne sa qualcosa? 

--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Come spiegato prima purtroppo al momento le versioni "gratis" delle mappe scaricabili si fermano a 102.1...mentre solo da pochissimo sono uscite dalla fabbrica aggiornamenti alla 103....sul forum sappiamo di utenti che hanno ritirato le proprie auto fine gennaio/metà febbraio e avevano la 102.1 quindi la 103 è davvero roba di qualche settimana fa...si attendono sviluppi 

Grazie!MarioPeugeot2008 ha scritto:Come spiegato prima purtroppo al momento le versioni "gratis" delle mappe scaricabili si fermano a 102.1...mentre solo da pochissimo sono uscite dalla fabbrica aggiornamenti alla 103....sul forum sappiamo di utenti che hanno ritirato le proprie auto fine gennaio/metà febbraio e avevano la 102.1 quindi la 103 è davvero roba di qualche settimana fa...si attendono sviluppi
--- Daniele ---
Domani provo visto che mi hanno consegnato oggi la macchina senza aggiornare.
Ragazzi Buonasera a tutti, è da 2 giorni che tento di aprire il generatore, ho già le mappe e tutto il resto, sistemate per benino , avendo seguito la guida di Janus passo passo, ma qualcosa non và per il verso giusto, all'interno del file jar trovo dei file class, e nessuno dei programmi che ho, o che ho scaricato, me li fa aprire. Per favore potreste inviarmi via E-mail (***EDIT***) il link del generatore o il generatore stesso? Grazie fin da subito, e a risentirci presto.
Ultima modifica di baronecausio il 21/03/2014, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: è vietato e sconsigliabile inserire i propri recapiti mail/telefonici o altro.
Motivazione: è vietato e sconsigliabile inserire i propri recapiti mail/telefonici o altro.
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Te lo invio tramite messaggio privato quiStorm.57 ha scritto:Ragazzi Buonasera a tutti, è da 2 giorni che tento di aprire il generatore, ho già le mappe e tutto il resto, sistemate per benino , avendo seguito la guida di Janus passo passo, ma qualcosa non và per il verso giusto, all'interno del file jar trovo dei file class, e nessuno dei programmi che ho, o che ho scaricato, me li fa aprire. Per favore potreste inviarmi via E-mail (***EDIT***) il link del generatore o il generatore stesso? Grazie fin da subito, e a risentirci presto.