PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Pinkus
Peugeottista curioso

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da Pinkus »

Lo provo immediatamente!!!!! immagino che le numerazini da attivare siano quelle che già avevi elencato.
Sei mitico
:D

Pinkus
Peugeottista curioso

Messaggio da Pinkus »

mira308sw ha scritto:
Pinkus ha scritto:Non si potrebbe implementare o creare un cd con RTXUD?
no perche' il RT4 non puo' scrivere su CD.

pero' puoi usare lo script RTxSET che trovi in allegato, sostituendolo a quello presente nei mirascript.
in questa nuova versione c'e' anche la sezione keyboard in cui puoi abilitare le chiamate di emergenza e di assistenza.
Fantastico, tutto OK!!
Disattivato "chiamate d'emergenza disabilitate"....... non funzioneranno ma, quantomeno non innervosiscono!!!
Grazie Mira.... Veramente preparato!!

NicolaVg
Peugeottista curioso

Messaggio da NicolaVg »

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, volevo fare una domanda, soprattutto a mira, io ho una peugeot 308 hdi 1.6 110cv versione tecno immatricolata a novembre 2007, con navigatore mappe europa e telefono di bordo, volevo aggiornare le mappe e lo stereo, penso di avere un rt4, perchè è uguale a quello della foto sopra, sto impazzendo perchè non capisco come aggiornare il tutto. Io non o porta usb, quindi devo fare tutto mediante cd vero? un altra cosa posso istallare una porta usb per ascoltare la musica? grazie :) http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 28&t=26659" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Tecno 1.6 HDi 110cv Nera Stereo RT4

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Gli aggiornamenti vengono venduti su CD, basta inserirli nel RT4 e rispondere SI all'unica domanda che viene fatta.
E' importante eseguire tutto l'aggiornamento con il motore acceso, per evitare che il risparmio energetico spenga la radio a meta' operazione.

per installare la porta USB devi comprarti il cavo in officina, smotare la radio e inserlo nell'apposito connettore sul retro del RT4.
poi dovrai usare lo script CONFIG_FLAG per abilitare la riproduzione degli mp3.
qui si e' parlato del cavo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... t=cavo+usb" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p317273" onclick="window.open(this.href);return false;

qui ci sono indicazioni di dove va inserito:
http://rt4.wikidot.com/tutorial-install-usb-port" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

geppi
Peugeottista curioso

Messaggio da geppi »

dove posso trovare il file radar x rt4?

geppi
Peugeottista curioso

Messaggio da geppi »

quale procedura x istallare gli autovelox rt4 su citroen c4?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”