PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Ciao a tutti mi scuso inanticipo per la mia sfrontatezza ma sarei grato a tutti voi se potessi anch'io avere in mp il link delle mappe
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenuto nel nostro forum. Hai MPgiannitre ha scritto:Ciao a tutti mi scuso inanticipo per la mia sfrontatezza ma sarei grato a tutti voi se potessi anch'io avere in mp il link delle mappe
Grazie in anticipo

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Salve, posso avere il link in MP?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Peugeot 407 2.0 HDI tecno
Mi ha risposto SCDB. Dicono che potrebbe essere effettivamente questione di firmware. Comunico il mio ed ancheil tuo e poi ti riferirò.mimmo520 ha scritto:A me !!!danilo43 ha scritto:Ho fatto per prova il primo aggionamento Hazardzone, scaricandolo da SCDB (in abbonamento annuale). Mentre con i precedenti, uno acquistato dalla rete ufficiale, l'altro avuto da mimmo 520, nel menu "setup" si leggeva oltre alla versione delle mappe caricate, anche la data dell'aggiornamento Hazardzone, ora non vedo più la data di quest'ultima, ma la dicitura
" HAZARDZONE : LWD DB ". Gli autovelox comunque li segnala bene e l'aggiornamento si può vedere leggendo la SD nel PC, ma è una rottura. Ho segnalato a SCDB, ma in attesa di risposta, volevo sapere se l'inconveniente è già successo a qualcun altro.da quando faccio gli aggiornamenti da SCDB. Pensavo fosse l'aggiornamento al nuovo firmware, a non farmi vedere più le date dei velox...e invece
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
Mi confermi che il tuo Fw è il RNEG SW R40b (40.03) ?
Il primo file hazardareas che mi hai inviato, di cui il WipNav leggeva la data, proveniva dalla stessa fonte SCDB ?
Ho già percorso abbastanza strada e per conto mio le segnalazioni sono molto precise e ne sono soddisfatto.
Ciao Domenico.
Ah, un altra cosa: in questo Forum, dopo aver inviato un messaggio non è più possibile modificarlo, come in altri ?
Il primo file hazardareas che mi hai inviato, di cui il WipNav leggeva la data, proveniva dalla stessa fonte SCDB ?
Ho già percorso abbastanza strada e per conto mio le segnalazioni sono molto precise e ne sono soddisfatto.
Ciao Domenico.
Ah, un altra cosa: in questo Forum, dopo aver inviato un messaggio non è più possibile modificarlo, come in altri ?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
Ciao a tutti!
potrei avere anch'io il link delle mappe?
Grazie
Grazie

Ciao a tuttiiiiiiii.....
Ragazzi potrei avere anche io il link???
Siete grandi!!!!
[-o<
Siete grandi!!!!
[-o<
- mimmo520
- Peugeottista veterano
ce l'hai.crilom ha scritto:Salve, posso avere il link in MP?
Grazie anticipatamente

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao Danilo, si, il mio FW è il RNEG SW R40b (40.03). I files sono stati tutti scaricati da SCDB a cui sono abbonato dal 23-12 2012. I messaggi possono essere modificati solo dai moderatori, e purtroppo una volta inviati, tu non puoi più farci niente. Alla prossima. Ciao. Domenico.danilo43 ha scritto:Mi confermi che il tuo Fw è il RNEG SW R40b (40.03) ?
Ciao Domenico.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
MP per te.bodri ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie

- mimmo520
- Peugeottista veterano
MP anche per te.unzinside ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiii.....
Siete grandi!!!!
[-o<

Ciao a tutti... Potrei avere il link per favore? Grazie infinite!!!! ;.) 

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao Frangeko, benvenuto nel nostro forum. Hai un MP.frangeko ha scritto:Ciao a tutti... Potrei avere il link per favore? Grazie infinite!!!! ;.)

-
- Peugeottista curioso
Ciao
potrei avere per favore il link?
Grazie!

potrei avere per favore il link?
Grazie!

-
- Peugeottista curioso
Signori buonasera...
Posso chiedervi la gentilezza di inviarlo anche a me...
Grazie
Posso chiedervi la gentilezza di inviarlo anche a me...
Grazie