Per Windows non saperei, ma basta fare una ricerca su google... a naso ti direi di andare sul sito di Vorbis che è un codec e dovresti trovare un po' tutto (oltre ai player, anche encoder che usano vorbis come codec).turtuv ha scritto:Si potrebbe provare a convertire tutto in ogg. Conosci qualche buon software e codec che faccia questo per Windows?masand ha scritto:Guarda, a parte la nidificazione delle cartelle (che pare non essere un problema in assoluto, io per sfizio, ho convertito un po' di quei file che mi davano problemi di lettura (file ignorati, canzoni troncate ecc.) in ogg. e ora vanno benissimo.alexsmotard ha scritto:ragazzi per il fattore dell'immagine ho risolto..per le canzoni avete una soluzione?alexsmotard ha scritto:Ciao ragazzi ho d apoco più di un mese una 208 gt line e ho diciamo un "problema" con lo smeg..utilizzo una chiavetta da 32gb con circa 1800 canzoni di cui molte divise in cartelle proprie ma noto un eccessiva lentezza nel cambio canzone e nel mandare avanti una canzone..è un problema dello smeg o delle canzoni? come posso risolvere?
Un'altra cosa..non mi ricordo come ho fatto ad impostare un immagine che viene mostrata all'accensione dello smeg dopo la scritta peugeot, vorrei cambiarla ma non ricordo da dove si fagrazie!
Però non so se è merito del formato o dell'encoder, nel senso che per ogg son sicuro che ho usato un encoder di qualità (anche perché è open e io uso proprio Linux), per gli mp3 che ho non so che encoder è stato usato.
Quindi non so dire con certezza matematica se è il formato a fare la differenza...
Però potresti comunque fare una prova.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non c'è bisogno di convertirli tutti, basta prenderne due o tre di quelli che i danno problemi e vedere se una volta in ogg, vengono letti più tranquillamente.