Mbr? Mbr non è un file system ma parte di disco contenente i settori per l'avvio del sistema operativoturtuv ha scritto:Io la mia l'ho formattata da Windows 7 quindi credo che sia in MBR.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
-
- Peugeottista appassionato
R: Re:
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
Re: R: Re:
Dallo SMEG, se vai in una schermata diversa dal lettore in alto ti indica il numero di file.ivanfix ha scritto:Da dove capisci che ti vede solo 3975 file?turtuv ha scritto:Non è proprio così, io ne vedo 3975, ma se entro nelle varie cartelle i file ci sono comunque tutti. È strana questa cosa.ivanfix ha scritto:Questo avvalora ulteriormente la mia teoria che lo smeg ha un limite di circa 4000 file che può leggere e non c'entra nulla la memoriaturtuv ha scritto:Il problema è che non so quali file danno problemi, come ho detto ho una le dire da 128gb quasi tutta piena, però nello smeg mi vede solo 3975 canzoni invece che quelle realmente presenti nella pendrive.masand ha scritto:Per Windows non saperei, ma basta fare una ricerca su google... a naso ti direi di andare sul sito di Vorbis che è un codec e dovresti trovare un po' tutto (oltre ai player, anche encoder che usano vorbis come codec).turtuv ha scritto:Si potrebbe provare a convertire tutto in ogg. Conosci qualche buon software e codec che faccia questo per Windows?masand ha scritto:Guarda, a parte la nidificazione delle cartelle (che pare non essere un problema in assoluto, io per sfizio, ho convertito un po' di quei file che mi davano problemi di lettura (file ignorati, canzoni troncate ecc.) in ogg. e ora vanno benissimo.alexsmotard ha scritto:ragazzi per il fattore dell'immagine ho risolto..per le canzoni avete una soluzione?alexsmotard ha scritto:Ciao ragazzi ho d apoco più di un mese una 208 gt line e ho diciamo un "problema" con lo smeg..utilizzo una chiavetta da 32gb con circa 1800 canzoni di cui molte divise in cartelle proprie ma noto un eccessiva lentezza nel cambio canzone e nel mandare avanti una canzone..è un problema dello smeg o delle canzoni? come posso risolvere?
Un'altra cosa..non mi ricordo come ho fatto ad impostare un immagine che viene mostrata all'accensione dello smeg dopo la scritta peugeot, vorrei cambiarla ma non ricordo da dove si fagrazie!
Però non so se è merito del formato o dell'encoder, nel senso che per ogg son sicuro che ho usato un encoder di qualità (anche perché è open e io uso proprio Linux), per gli mp3 che ho non so che encoder è stato usato.
Quindi non so dire con certezza matematica se è il formato a fare la differenza...
Però potresti comunque fare una prova.
Non c'è bisogno di convertirli tutti, basta prenderne due o tre di quelli che i danno problemi e vedere se una volta in ogg, vengono letti più tranquillamente.
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me più di quelli non vede, eppure ho quasi 40.000 file. Può essere che tronca il numero a 4 cifre invece di 5?masand ha scritto:No, è errata, perché io ora che il PC mi ha convertito i pochi mp3 rimasti in ogg (formato libero) io carico qualcosa come 5225 file e me li legge tutti (anzi è più corretto dire che li riproduce tutti, perché a leggerli me li ha sempre letti nella totalità), e poi non avrebbe senso dato che non mi da nessun limite di grandezza in GB.ivanfix ha scritto:Questo avvalora ulteriormente la mia teoria che lo smeg ha un limite di circa 4000 file che può leggere e non c'entra nulla la memoriaturtuv ha scritto:Il problema è che non so quali file danno problemi, come ho detto ho una le dire da 128gb quasi tutta piena, però nello smeg mi vede solo 3975 canzoni invece che quelle realmente presenti nella pendrive.masand ha scritto:Per Windows non saperei, ma basta fare una ricerca su google... a naso ti direi di andare sul sito di Vorbis che è un codec e dovresti trovare un po' tutto (oltre ai player, anche encoder che usano vorbis come codec).turtuv ha scritto:Si potrebbe provare a convertire tutto in ogg. Conosci qualche buon software e codec che faccia questo per Windows?masand ha scritto:Guarda, a parte la nidificazione delle cartelle (che pare non essere un problema in assoluto, io per sfizio, ho convertito un po' di quei file che mi davano problemi di lettura (file ignorati, canzoni troncate ecc.) in ogg. e ora vanno benissimo.alexsmotard ha scritto:ragazzi per il fattore dell'immagine ho risolto..per le canzoni avete una soluzione?alexsmotard ha scritto:Ciao ragazzi ho d apoco più di un mese una 208 gt line e ho diciamo un "problema" con lo smeg..utilizzo una chiavetta da 32gb con circa 1800 canzoni di cui molte divise in cartelle proprie ma noto un eccessiva lentezza nel cambio canzone e nel mandare avanti una canzone..è un problema dello smeg o delle canzoni? come posso risolvere?
Un'altra cosa..non mi ricordo come ho fatto ad impostare un immagine che viene mostrata all'accensione dello smeg dopo la scritta peugeot, vorrei cambiarla ma non ricordo da dove si fagrazie!
Però non so se è merito del formato o dell'encoder, nel senso che per ogg son sicuro che ho usato un encoder di qualità (anche perché è open e io uso proprio Linux), per gli mp3 che ho non so che encoder è stato usato.
Quindi non so dire con certezza matematica se è il formato a fare la differenza...
Però potresti comunque fare una prova.
Non c'è bisogno di convertirli tutti, basta prenderne due o tre di quelli che i danno problemi e vedere se una volta in ogg, vengono letti più tranquillamente.
I file non letti hanno qualche problema, ma è relegato al file e non alla lettura dello SMEG.
Lo so, intendevo quello.polnsf ha scritto:Mbr? Mbr non è un file system ma parte di disco contenente i settori per l'avvio del sistema operativoturtuv ha scritto:Io la mia l'ho formattata da Windows 7 quindi credo che sia in MBR.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: SMEG/SMEG+ 208 2008 Nuova 308 508 Partner
In attesa che mi arrivi la 308 sto cominciando ad organizzare la mia musica e volevo chiedervi come organizzate le cartelle e i file?
Io pensavo di fare cartelle con nome artista, dentro ognuna cartelle con solo nome album e dentro i file con solo numero canzone e titolo.
Va bene o bisogna mettere nel file anche nome artista e album?
Lo smeg legge i tag mp3 in modo ordinare le canzoni per esempio per artista o genere?
Ciao.
Io pensavo di fare cartelle con nome artista, dentro ognuna cartelle con solo nome album e dentro i file con solo numero canzone e titolo.
Lo smeg legge i tag mp3 in modo ordinare le canzoni per esempio per artista o genere?
Ciao.
Io le ho ordinate proprio in quel modo.Luca D. ha scritto:In attesa che mi arrivi la 308 sto cominciando ad organizzare la mia musica e volevo chiedervi come organizzate le cartelle e i file?
Ciao.
Una cartella per ogni artista con all'interno le cartelle degli album.
In ogni caso lo smeg può vedere i file dalle cartelle ma anche dai tag, quindi per artista o per album.
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Grazie.ivanfix ha scritto:Io le ho ordinate proprio in quel modo.Luca D. ha scritto:In attesa che mi arrivi la 308 sto cominciando ad organizzare la mia musica e volevo chiedervi come organizzate le cartelle e i file?
Ciao.
Una cartella per ogni artista con all'interno le cartelle degli album.
In ogni caso lo smeg può vedere i file dalle cartelle ma anche dai tag, quindi per artista o per album.
Re:
Non c'è nessuna differenza, contano i km e consumi dall'ultimo reset al momento corrente, indipendentemente dal fatto che ti sei fermato più volte.savsav ha scritto:Mi sapete spiegare la differenza tra primo tragitto e secondo sui consumi dello smeg? Cioè portano sempre gli stessi risultati,oggi li ho azzerati...fatto più di un tragitto ma continuano ad aggiornarsi assieme uguali
Chiaro che se li resetti entrambi nello stesso momento, continueranno a contare le stesse cose.
Personalmente non tocco mai il tragitto 1 (mai azzerato da quando ho acquistato l'auto), mentre tragitto 2 lo uso quando faccio viaggi piuttosto lunghi, lo resetto alla partenza così da monitorare il singolo viaggio.
turtuv quando vuoi quotare qualcuno, cita solo le frasi necessarie, quasi sempre solo le ultimeturtuv ha scritto:Lo so, intendevo quello.
il resto cancellalo...altimenti per ogni pagina ci sono solo i tuoi messaggi

Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Qualcuno sa aiutarmi?Benjiamin ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato la nuova 308 1.6 120cv con SMEG5.4 B.R8.
Ho un problemino nel collegamento bluetooth con Iphone6, infatti tutte le volte che lo collego, abilita in automatico lo streaming audio, anche se durante l'associazione telefono/smeg non l'avevo selezionato.
Inoltre, se lo deseleziono dal menù delle connessioni bluetooth, basta spegnere e riaccendere lo smeg e l'impostazione viene persa, tornando streaming audio attivo.
C'è un modo per disabilitarlo definitivamente?
Grazie
Non è possibile inibire lo straming audio BT direttamente dall'iPhone?
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Si che si può. Basta selezionare, quando sei in play, l'uscita del telefono piuttosto che l'uscita Bluetooth.masand ha scritto:Non è possibile inibire lo straming audio BT direttamente dall'iPhone?
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Quando il telefono si collega al bluetooth, dall'iphone posso selezionare l'uscita audio del telefono, ma tutte le volte che esco e rientro in macchina, torna sempre l'impostazione uscita bluetooth, anzichè l'ultima impostata (cioè da iphone)

Eh si questo lo fa in automatico, purtroppo non so se si possa disattivare questa funzione. Mi viene solo da pensare che si possa disattivare dalla radio. Consideriamo un momento il Wipnav per esempio, che non ha streaming bluetooth ma solo vivavoce via telefono: se in quel caso riesce a riconoscere il tipo di "servizio" da usare via bluetooth, e non fa funzionare youtube o itunes ad esempio, ma solo il telefono, deduco che forse possa disattivarsi un tipo di servizio bluetooth direttamente sulla radio e lasciarne abilitato un altro. Parlo però per i potesi eh...non ho smeg e non la conosco, quindi può darsi che non valga quello che ho detto.Benjiamin ha scritto:Quando il telefono si collega al bluetooth, dall'iphone posso selezionare l'uscita audio del telefono, ma tutte le volte che esco e rientro in macchina, torna sempre l'impostazione uscita bluetooth, anzichè l'ultima impostata (cioè da iphone)![]()
![]()
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Non sempre sono seduto comodamente a casa al PC, spesso scrivo dal cellulare quando ho qualche minuto. È così fastidioso leggere i miei quote?peppeunz ha scritto:turtuv quando vuoi quotare qualcuno, cita solo le frasi necessarie, quasi sempre solo le ultimeturtuv ha scritto:Lo so, intendevo quello.
il resto cancellalo...altimenti per ogni pagina ci sono solo i tuoi messaggi

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Io ho un iPhone 4s con iOS 9, e non ho i problemi che segnali. Quando attivo il bluetooth, lo smeg non cambia la sorgente audio in riproduzione.Benjiamin ha scritto:Quando il telefono si collega al bluetooth, dall'iphone posso selezionare l'uscita audio del telefono, ma tutte le volte che esco e rientro in macchina, torna sempre l'impostazione uscita bluetooth, anzichè l'ultima impostata (cioè da iphone)![]()
![]()
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara