PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
AGGIORNAMENTO SMEG aggiunta apple carplay - PEUGEOT 2008
Buongiorno a tutti, sapete dirmi se sullo smeg si può aggiornare inserendo apple carplay che è di serie sullo smeg della nuova 2008 che è appena uscita? Grazie
Re: AGGIORNAMENTO SMEG aggiunta apple carplay - PEUGEOT 2008
No, non è possibile.alexao82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sapete dirmi se sullo smeg si può aggiornare inserendo apple carplay che è di serie sullo smeg della nuova 2008 che è appena uscita? Grazie
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Re: AGGIORNAMENTO SMEG aggiunta apple carplay - PEUGEOT 2008
Il problema è hardware e non software, per cui ti direi di no.alexao82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sapete dirmi se sullo smeg si può aggiornare inserendo apple carplay che è di serie sullo smeg della nuova 2008 che è appena uscita? Grazie
L'unica cosa che puoi fare per espandere l'infotainment presente in auto è cambiarlo.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Re: SMEG/SMEG+ 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Una info, quali sono le ultime mappe disponibili per la nuova 308 ?
Se ho capito bene la domanda, la versione della mappa Italia che ho scaricato grazie al servizio mapcare è la 107.2scotty ha scritto:Una info, quali sono le ultime mappe disponibili per la nuova 308 ?

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
-
- Peugeottista veterano
Ciao ragazzi mi ero perso i post quindi navigatore e velox tutto qui?? Mi aggiornate? io sono rimasto a marzo per i velox e le mappe mi pare le 107 di febbraio 2016
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
A me non compare il mapcare sul sito MyPeugeot ma per ora non mi faccio problemi visto che, fortunatamente, sulla macchina hanno installate le ultime mappe uscite poche settimane fa e per un po' di tempo sono apposto. Ho messo anche l'ultimo aggiornamento autovelox ma non ho ancora avuto modo di controllare come funziona la segnalazione.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
Ehm....nopolnsf ha scritto:I velox li hai acquistato i sul sito Peugeot?

208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Ciao ragazzi,
Ho notato che i tempi di percorrenza del navigatore sono del tutto sballati....il traffico non viene considerato? Per fare 4 km in città mi dava 6 minuti di percorrenza....forse neanche senza traffico ci riesco.
Qualcuno ne sa di più?
Saluti
Marco
Ho notato che i tempi di percorrenza del navigatore sono del tutto sballati....il traffico non viene considerato? Per fare 4 km in città mi dava 6 minuti di percorrenza....forse neanche senza traffico ci riesco.
Qualcuno ne sa di più?
Saluti
Marco
Potrà non essere precisissimo, ma ti ha calcolato praticamente una media di 50 Km/h su percorso urbano, su un tragitto cosi breve, cosi ti aspetteresti? se poi sul tragitto hai semafori, non può calcolare i rossi il navigatore.Tidus8 ha scritto:Ciao ragazzi,
Qualcuno ne sa di più?
Saluti
Marco
Ha anche aggiunto un minuto in più sul percorso
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!