rizos ha scritto:metti in discussione con harman becker non voglio sapere nulla hanno risolto questo problema nel gruppo vag, mercedes, audi bmw, ma come peugeot / psa. hanno sbagliato con harman non vogliono chiedere nulla e Peugeot non vuole sistemarlo
---il tuo forum potrebbe aprire la versione R27.03, puoi dirci come giocare a R.50.003 e risolvere il problema
il tuo forum potrebbe aprire la versione R27.03, puoi dirci come giocare a R.50.003 e risolvere il problema

Scusa Rizos, mi sono perso qualche passaggio???
Non mi sembra che qui dobbiamo discutere con H.B. ,ne' che si debba sapere o non sapere qualcosa ,nè che si debba spostare queste o quelle considerazioni sul thread dedicato al FW x, piuttosto che al FW "y",nè che si sia qui per giochicchiare in qualsivoglia modo.
Semmai ritengo che questo forum sia utile a persone qualsiasi come il sottoscritto a verificare se il difetto potesse essere attribuibile ad un guasto dell'apparato, oppure potesse dipende da altre cause ( ma qui ci si addentra nel terreno minato delle ipotesi , le più varie possibili!) , e condividere prove a volte effimere con altri utenti del forum.
A mio modo di vedere, in ogni caso, già sapere che NON è un guasto Hardware è già un buon punto di partenza ad evitare una serie di reset software ,riformattazioni SD,etc etc che POTREBBERO queste sì , creare dei danni all'apparato.
Detto questo, la risposta per quanto amara, inopportuna e scorretta,già c'è : questo modello di NAV è morto, defunto, DEAD, MUERTO,MORT,SURNUD,MRTAV,MRTEV,MARW, ......
Ed anche modificando il FW, l'HW risente dell'età...abbiamo un NAV prepensionato, questa la triste realtà..
Saluti cordiali a tutti.....