Applicazione fatta alla c@@o di gatto

Ma forse sbaglio io a fare la prima connessione.55dsl ha scritto:Sinceramente con l'phone 8 iOS aggiornato applicazione aggiornata all'ultima versione non trovo tutti questi problemi a connettermi con l'applicazione...quando entro in macchina accendo la macchina, apro l'applicazione e quando trova il BT si vede che è connessa, blocco l'phone e non ci penso più poi mi ritrovo, quando scendo il percorso fatto,ma cosi probabilmente a come ho controllato, consuma batteria in background...se mi dimentico di aprire l'applicazione quando entro in macchina mi compare una notifica su blocco schermo con scritto "MyPeugeot vorrebbe comunicare con il peugeot PEUGEOT " se non lo faccio connettere probabile che non consuma batteria ma non scarica neanche i percorsi ,che poi vengono tutti successivamente scaricati (e probabile che li tengo in memoria il NAC) appena mi collego con l'applicazione in un altra occasione.
Se la funzione BT ti funziona cioè puoi parlare con il vivavoce allo e accoppiato le spunte che dici tu le ho anche io e non è spuntato dati cellulare.ashe77 ha scritto:Ma forse sbaglio io a fare la prima connessione.55dsl ha scritto:Sinceramente con l'phone 8 iOS aggiornato applicazione aggiornata all'ultima versione non trovo tutti questi problemi a connettermi con l'applicazione...quando entro in macchina accendo la macchina, apro l'applicazione e quando trova il BT si vede che è connessa, blocco l'phone e non ci penso più poi mi ritrovo, quando scendo il percorso fatto,ma cosi probabilmente a come ho controllato, consuma batteria in background...se mi dimentico di aprire l'applicazione quando entro in macchina mi compare una notifica su blocco schermo con scritto "MyPeugeot vorrebbe comunicare con il peugeot PEUGEOT " se non lo faccio connettere probabile che non consuma batteria ma non scarica neanche i percorsi ,che poi vengono tutti successivamente scaricati (e probabile che li tengo in memoria il NAC) appena mi collego con l'applicazione in un altra occasione.
Oppure non funziona con la radio Bosch.
Io faccio l’accoppiamento Bluetooth, poi apro la app ed accendo il motore. Ho anche provato ad accendere prima ed aprire l’app dopo, ma in entrambi i casi non succede nulla.
Una cosa strana che ho notato è che nelle impostazioni Bluetooth della radio non funzionano solo le spunte su cellulare e musica, quella su dati cellulare non si attiva.
Dipende dal modello di radio secondo voi? Qualcuno di voi ha la radio Bosch (quella della Active per intenderci) ed ha l’app che gli funziona?