PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
potter
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da potter »

ciao a tutti...! Mi è appena arrivata la mia nuova Peugeot 308 gti ....ovviamente da sballo e navigando su internet ho trovato questo sito in quanto savo cercando di inserire gli autovelox sul mio wip nav. Mi sono registrato come detto in prima pagina di questo post sul sito inglese ma non riesco a trovare il file da scaricare. Qualcuno di voi mi può aiutare? Mi mandate il link da dove lo si scarica? :chessygrin:

grazie ....Potter

pask68
Peugeottista curioso

Messaggio da pask68 »

Ciao, mi sono appena registrato e sarei interessato agli autovelox x il vip nav del 5008 ritirato questa settimana,
se qualcuno mi puo' aiutare.... grazie in anticipo [-o<

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

potter ha scritto:ciao a tutti...! Mi è appena arrivata la mia nuova Peugeot 308 gti ....ovviamente da sballo e navigando su internet ho trovato questo sito in quanto savo cercando di inserire gli autovelox sul mio wip nav. Mi sono registrato come detto in prima pagina di questo post sul sito inglese ma non riesco a trovare il file da scaricare. Qualcuno di voi mi può aiutare? Mi mandate il link da dove lo si scarica? :chessygrin:

grazie ....Potter
hai mp

claudio47

Messaggio da claudio47 »

pask68 ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato e sarei interessato agli autovelox x il vip nav del 5008 ritirato questa settimana,
hai mp

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

pask68 ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato e sarei interessato agli autovelox x il vip nav del 5008 ritirato questa settimana,
Complimenti per la scelta :applause: e benvenuto sul Forum :thumbright:
Visto che sei un nuovo utente e non so se hai visitato il forum in precedenza, ti riporto il link dell'apposita sezione della nostra amata 5008 http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=105" onclick="window.open(this.href);return false; e ti consiglio un giro su questo sito http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusatemi per l'OT
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

pask68
Peugeottista curioso

Messaggio da pask68 »

grazie mille a tutti ..ora provo :applause:

mashi
Peugeottista curioso

Messaggio da mashi »

Ciao a tutti,
sono nuovo e da poco ho acquistato la 3008 outdoor con wipnav. Devo andare in vacanza e mi servirebbe l'elenco degli autovelox e le mappe aggiornate del wip nav.Io attualmente ho le mappe del 2009/2010 qualcuno dove trovarele 2010 2011?

Qualcuno può essermi d'aiuto?

Almeno per gli autovelox.

GraziE!

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Gli autovelox li hai in MP, le mappe non sono ancora uscite.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

Ciao a tutti, é un pò che non mi collegavo. Sono anch' io in partenza. Oggi giornata pesante e la mente ormai è in tilt. Se potesse essere d' aiuto anche a me, ve ne sarei davvero riconoscente. Cerco file Autovelox aggiornati e istruzioni dettagliate su come inserirli, visto che non l' ho mai fatto. :scratch:
grazie comunque :)
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Visto che i fornitori ufficiali (zio_tibia e Luca) sono evidentemente in vacanza :D :D :D hai MP ;-)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

In realtà c'è anche il fondamentale Claudio47 tra i fornitori e non dimenticherei anche amedeone nel'opera di diffusione del verbo. Ottimo lavoro stevedue :thumbright:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

stevedue ha scritto:Visto che i fornitori ufficiali (zio_tibia e Luca) sono evidentemente in vacanza :D :D :D hai MP ;-)
Grazie mille sei stato gentilissimo. :applause: :applause: Entro domani provo tutto e nel pomeriggio parto. Credo ti farò sapere al ritorno dalle vacanze se è andato tutto ok. :thumbright: :thumbleft:
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

baax ha scritto:
stevedue ha scritto:Visto che i fornitori ufficiali (zio_tibia e Luca) sono evidentemente in vacanza :D :D :D hai MP ;-)
Grazie mille sei stato gentilissimo. :applause: :applause: Entro domani provo tutto e nel pomeriggio parto. Credo ti farò sapere al ritorno dalle vacanze se è andato tutto ok. :thumbright: :thumbleft:
Non mi assumo la responsabilità di eventuali multe che dovessi prendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche perché queste non sono completissime, dopo averle usate per un po' mi sono accorto che parecchi fotored non sono segnalati.
Forse quelle di http://www.scdb.info/it/ sono più complete, ma non le ho mai viste postate sul forum. :(

PhilPD
Peugeottista curioso

Messaggio da PhilPD »

Ciao a tutti!!!

Vi scrivo da parte di un amico che ha una nuovissima 5008 con Wip Nav il quale ha bisogno degli autovelox... qualcuno può gentilmente dirmi come fare per averli o mandarmeli se possibile??

Se serve vi lascio la mail...

Grazie mille!!!!!!!!!!!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

PhilPD ha scritto:Ciao a tutti!!!

Vi scrivo da parte di un amico che ha una nuovissima 5008 con Wip Nav il quale ha bisogno degli autovelox... qualcuno può gentilmente dirmi come fare per averli o mandarmeli se possibile??

Se serve vi lascio la mail...

Grazie mille!!!!!!!!!!!
Hai mp

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”