grazie ....Potter
hai mppotter ha scritto:ciao a tutti...! Mi è appena arrivata la mia nuova Peugeot 308 gti ....ovviamente da sballo e navigando su internet ho trovato questo sito in quanto savo cercando di inserire gli autovelox sul mio wip nav. Mi sono registrato come detto in prima pagina di questo post sul sito inglese ma non riesco a trovare il file da scaricare. Qualcuno di voi mi può aiutare? Mi mandate il link da dove lo si scarica?![]()
grazie ....Potter
hai mppask68 ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato e sarei interessato agli autovelox x il vip nav del 5008 ritirato questa settimana,
se qualcuno mi puo' aiutare.... grazie in anticipo [-o<
Complimenti per la sceltapask68 ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato e sarei interessato agli autovelox x il vip nav del 5008 ritirato questa settimana,
se qualcuno mi puo' aiutare.... grazie in anticipo [-o<
Grazie mille sei stato gentilissimo.stevedue ha scritto:Visto che i fornitori ufficiali (zio_tibia e Luca) sono evidentemente in vacanza![]()
![]()
hai MP
Non mi assumo la responsabilità di eventuali multe che dovessi prenderebaax ha scritto:Grazie mille sei stato gentilissimo.stevedue ha scritto:Visto che i fornitori ufficiali (zio_tibia e Luca) sono evidentemente in vacanza![]()
![]()
hai MP
![]()
Entro domani provo tutto e nel pomeriggio parto. Credo ti farò sapere al ritorno dalle vacanze se è andato tutto ok.
![]()
Hai mpPhilPD ha scritto:Ciao a tutti!!!
Vi scrivo da parte di un amico che ha una nuovissima 5008 con Wip Nav il quale ha bisogno degli autovelox... qualcuno può gentilmente dirmi come fare per averli o mandarmeli se possibile??
Se serve vi lascio la mail...
Grazie mille!!!!!!!!!!!