Ce l'haipapperone ha scritto:Ho anche io da poco una 407SW con WipNav credo abbastanza vecchio (R20h_R20.16) con mappe altrettanto vecchie (2009/2010).
C'e' qualche possibilità di avere questo famigerato PM?

Ce l'haipapperone ha scritto:Ho anche io da poco una 407SW con WipNav credo abbastanza vecchio (R20h_R20.16) con mappe altrettanto vecchie (2009/2010).
C'e' qualche possibilità di avere questo famigerato PM?
Fattomastrogeppetto ha scritto:salve grande forum,
da ieri ho una 308 cc e mi chiedevo come aggiornare il navigatore ed eccomi qui ?!![]()
qualche buon'anima mi aiuta?![]()
grazie 1.000.000!!!
Ciao, dai un'occhiata nei MP.matteale ha scritto:Ciao a tutti...mi chiedevo se qualche buona anima potesso aiutarmi per l'aggiornamento di di firmware del mio wip nav e delle mappe...ed i relativi link in pv...(magari anche con qualche spiegazione).
Ps: visto che è cambiato da poco anche il wipnav secondo voi è possibile immettere l'aggiornamento (sempre se si riesce a trovare) RNEG2.70.E.3 sul nostro "vecchio wip-nav"?
Attendo gentili delucidazioni...
Saluti..!!!
Indizzzato con MPCharlieReporter ha scritto:Scusate, ma sono uscite le nuove mappe wipnav 2013?? Qualcuno puo indirizzarmi? Grazie
Fatto.matteale ha scritto:Mappe 2013? Attendo qualcuno che mi mandi un mess in privato magari con qualche spiegazione.
Grazie mille
Benvenuto nel nostro forum. Hai MP.toma alin ha scritto:ciao ragazzi
sono nuovo e ho acquistato una peugiot 407 sw 2005 con wipnav e mape 2005
volevo caricare le nuove mape 2011-2012 qualcuno puo darmi il link oppure girarmele via e-mail
vi ringrazio tanto