PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
f_max1
Peugeottista appassionato

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da f_max1 »

se non ho capito male, ora che ho fatto l'aggiornamento 8.11, posso passare a http://www.megaupload.com/?d=SX52J0GU" onclick="window.open(this.href);return false; e lasciar stare rtxmapeditor fino a che non esce l'ultima versione ?

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

Si esatto.
Per gli aggiornamenti bisogna aspettare RTxMapeditor0600.
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

f_max1

Messaggio da f_max1 »

grazie mille per le info.
provo e vi faccio sapere.
O.T.: per dalraist come sono i consumi del tuo 2.0 hdi?

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

L'ho usato poco finora (250km) e facendo anche dei test sul RT5 tenendolo acceso e fermo. Comunque mi segna sui 15 km/l in citta'.
Quando vai fuori segna sui 16.5/17.
Poi non so quanto il computer di bordo sia preciso.
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

dipak

Messaggio da dipak »

Non so se voi avete attiavato la segnalazione degli autovelox anche quando non si ha impostato un itinerario, io ho provato oggi, e con stupore ho visto che mi segnala anche i semafori, almeno nella mia città, Novara, che fanno le foto se passi con il rosso....
Però mettendo il display sulla radio o le altre visualizzazioni che non siano la mappa, una finestra che segnala il velox con scritto l'indirizzo, il punto in cui compare e lo segnala è corretto, ma nella finestra in cui c'è scritto l'indirizzo del velox, è completamente errato, ad esempio quando ero in corso 23 marzo a novara, e mi segnala il velox correttamente, nella finestra c'era scritto, che il dispositivo è sulla SS 229 ad oleggio.
Non so se a voi capita la stessa cosa....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

se va in sposta mappa e poi chiedi i dettagli di quel velox che dice ?
se ti da l'indirizzo sbagliato e' un errore di chi ha inserito le informazioni nel data base,
se cosi' l'indirizzo e' giusto allora e' un bug.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

dipak

Messaggio da dipak »

Farò la prova e vi faccio sapere, non avevo pensato a fare questo tipo di test... Ma a nessun altro da questo tipo di errore????
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Oggi mi sono accorto che premendo il tasto list in funzione jukebox trovo solo 13 album su una sessantina messi che però vedo se entro nel menù Jukebox anche se non posso ascoltarli, che è successo :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

interessante!
i nomi degli album che non vedi hanno caratteri particolari come per esempio le lettere accentate, oppure sono molto lunghi ?
come li hai inseriti nel jukebox ?

prima prova per cercare la soluzione:
esegui i mirascript e scegli JBX_COPY poi di si a "only rebuild catalogue", e dimmi se cambia qualcosa

dipak

Messaggio da dipak »

Penso di poter confermare che l'errore è nel database, ho provato a spostare la mappa in manuale e a chiedere i dettagli di un paio di autovelox e in effetti mi da l'indirizzo errato che mi dava mentre circolavo.

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

mira308sw ha scritto:interessante!
i nomi degli album che non vedi hanno caratteri particolari come per esempio le lettere accentate, oppure sono molto lunghi ?
come li hai inseriti nel jukebox ?

prima prova per cercare la soluzione:
esegui i mirascript e scegli JBX_COPY poi di si a "only rebuild catalogue", e dimmi se cambia qualcosa
Gli album riportano i nomi dei cantanti e sono stati copiati da CD ma molto prima dell'aggiornamento al 8.11 e si sono sempre visti e sentiti tutti, il problema penso sia nato dopo l'aggiornamento.
Potrei cancellare tutto e reinserirli tramite usb e vedere cosa succede che ne dici?
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

solo i nomi dei cantanti ? sicuro ?

nella 7.11 avevo gia' notato che i brani copiati con il mio JBX_COPY davano nioie in riproduzione se nel titolo erano presenti caratteri speciali (tra cui le lettere accentate).
attualemente non ho ancora verificato se quei problemi continuano ad esistere nella 8.11.

hai eseguito "only rebuild catalogue" ?

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

mira308sw ha scritto:solo i nomi dei cantanti ? sicuro ?

nella 7.11 avevo gia' notato che i brani copiati con il mio JBX_COPY davano nioie in riproduzione se nel titolo erano presenti caratteri speciali (tra cui le lettere accentate).
attualemente non ho ancora verificato se quei problemi continuano ad esistere nella 8.11.

hai eseguito "only rebuild catalogue" ?
No non ho eseguito ancora niente anzi i mirascript non li ho mai usati perciò non so neppure come fare :oops: ,dovrei rileggere tutti i vari post per capire come fare la prova che mi chiedi
:(

ocirne
Peugeottista curioso

Messaggio da ocirne »

dipak ha scritto:Penso di poter confermare che l'errore è nel database, ho provato a spostare la mappa in manuale e a chiedere i dettagli di un paio di autovelox e in effetti mi da l'indirizzo errato che mi dava mentre circolavo.
Sono riuscito anch'io ad attivare completamente il nuovo sw tramite cd e, a parte piccole differenze funzionali/estetiche, ho potuto finalmente valutare l'operatività del navi nella segnalazione delle "zone a rischio":
ho verificato che segnala sia semafori controllati da telecamera che gli autovelox fissi; la particolarità, che mi ha inizialmente sorpreso, è che la segnalazione di "entrata in zona a rischio" appare sullo schermo e suona anche se si ha l'apparecchio spento, quindi utile se non altro per richiamare l'attenzione.
Trovo invece difficile da comprendere il "testo" del messaggio che appare in tali circostanze: sullo schermo si legge il nome della via/freccia/la direzione di marcia/ freccia/ la località in generale...così mentre guidavo nella zona di Milano sud, mi sono visto comparire un messaggio con il nome di una via, GENOVA, ...insomma un pò distantina!!!...
ciao :)

supercar

Messaggio da supercar »

Non riesco a scaricare dal sito eurovan il file non si potrebbe avere tramite mail
Grazie
Marco
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”