Me lo chiedevo anche io e ora dopo aver confrontato i manuali su serveur protègè mi sento di dire di no.
L'rt3 dovrebbe essere il vecchio sistema su base magneti marelli,il vip nav dovrebbe essere sviluppato da harman\becker(così è riportato sulla scheda sd).Prova a confrontare i libretti d'uso e ti rendi conto della differenza.Le mappe dovrebbero essere fornite per entrambi dalla navteq.
Credo che molti hanno l' rt3 convinti che sia il vip nav ma non è così.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Salve
io finora ho trovato delle grosse lacune nelle mappe 2009/10
(ho la 308 da ca. 1 mese)
ero abituato al TomTom e qui mancano rotatorie e vie di almeno 2 anni.
Addirittura è segnalato 1 distributore che è stato tolto dal centro di Aprilia ca. 10 anni fa.
Nella mia città di 70000 abitanti non riporta quasi nessun POI (Centri Comm.li, uffici pubblici, ospedali ecc.)
Da cosa dipende??
se hai spuntato le segnalazioni vuol dire che la navtec nella tua zona non aggiorna le mappe,avresti lo stesso problema anche con tutti i navigatori che utilizzano quelle mappe.Strano comunque,io nella mia zona finora ho sempre trovato quel che cercavo.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
a me servirebbe aggiornamento 2009/2010, te ne sarei grato... se riesci devi iscriverti a megaupload e inserire lì i file della mappa... ovviamente crea un file rar...fammi sapere.. ciao
Buonasera a tutti!
Purtroppo non ho ancora finito!Ho dovuto suddividere i file in tre parti e inserirli in megaupload. Il problema è che un solo file(presumo quello della mappa vero e proprio) è di 1.5 GB e se non si è iscritti a megaupload premium non permette di scaricarlo. Quindi ho perso tempo a cercare un metodo alternativo per caricarlo e sono circa al 25%. portate pazienza...
Buongiorno a tutti!
Finalmente sono riuscito nel mio intento...ecco la mappa europa 2009/2010.
In totale sono quasi 4GB e quindi ho dovuto suddividere i file in 3 parti.
database parte1:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
database parte2:
database parte3:
Il mio consiglio come solito è di non utilizzare l'SD originale ma una seconda scheda di memoria.
Create all'interno di essa una cartella e rinominatela "database" (esattamente come nell'SD originale) e inseriteci
i file scaricati. Se volete potete aggiungere anche i due file che trovate nel link qui sotto sovrascrivendo quelli
già presenti.
Tutto chiaro?
Buona navigazione!
autovelox gennaio 2010:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Luca.
Messaggio editato da bobkent cancellando i link.
Attenzione, ricordo a tutti che, secondo l'articolo 1, comma f del regolamento del forum è vietato pubblicare link a siti che permettono di scaricare programmi coperti da copyright.
L'utente lucac può contattarmi nel caso abbia bisogno di ulteriori chiarimenti.
Grazie.
lucac ha scritto:Buongiorno a tutti!
Finalmente sono riuscito nel mio intento...ecco la mappa europa 2009/2010.
In totale sono quasi 4GB e quindi ho dovuto suddividere i file in 3 parti.
Luca.
Sai che versione della mappa europa 2009/2010 è ?
Ci dovrebbe essere accanto all'anno della mappa un progressivo (4 cifre).
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision