Mediacar e' un semplice programma per pc.DaviDiesel ha scritto:Vorrei fare una cosa molto simile alla tua, ma il monitor vorrei metterlo al posto del display del CDB, ovviamente là in mezzo al cruscotto non mi occorrerebbe il T S, ma secondo te è possibile usare Road runner o mediaCar con uno scroll tipo quello utilizzato su alcune BMW coadiuvato da mouse e tastiera, che so, solo per utilizzare il navigatore satellitare o crearmi le playlist che poi mi ascoltero????![]()
cvp1298 ha scritto:Ho acquistato il monitor new vision nel sito da te consigliato.
potresti cortesemente darmi maggiori info su come installarlo nel cruscotto?
se tu avessi anche qualche foto sarebbe fantastico
grazie
quello che divevi tu va bene però non sarebbe meglio acquistare il monitor con ingresso VGA da installare nel cassetto DIN sottostante al posto di togliere il Display CDB?DaviDiesel ha scritto:Vorrei fare una cosa molto simile alla tua, ma il monitor vorrei metterlo al posto del display del CDB, ovviamente là in mezzo al cruscotto non mi occorrerebbe il T S, ma secondo te è possibile usare Road runner o mediaCar con uno scroll tipo quello utilizzato su alcune BMW coadiuvato da mouse e tastiera, che so, solo per utilizzare il navigatore satellitare o crearmi le playlist che poi mi ascoltero????![]()
freetime24 ha scritto:Noi a Napoli siamo troppo forti......
....questo tuo hobby si potrebbe trasformare in un dopolavoro redditizio. Sono pochi quelli, tra cui io, che non hanno l'ingegno e la passione per fare ste' cose.
Io purtroppo!!!!!! ho una 407, ma se tu riuscissi ad adattare tale sistema anche alla mia auto ti darei carta bianca nel montarmelo......ovviamente dietro retribuzione.
Resto in attesa.
el_feri ha scritto:ma scusa la mia ignoranza...
potresti postare qualche foto di questo pc che hai sistemato dietro?
io penso ad un desktop, oppure ad un portatile, ma presumo che non sia nessuna di queste soluzioni....
plutot307 ha scritto:Ragazzi ho scoperto che per i palmari dotati di compact flash esistono
delle schede in tale tecnologia con uscita VGA!!!![]()
Unita al 7" e il touch all'ingresso seriale si puo' quindi pensare di usare
anche un palmare... certo rimane il dubbio della risoluzione di lavoro!!
è scritto proprio qui sopra, cmq lo riporto:cvp1298 ha scritto:Caro carputer
So che mi odierai per le innumerevoli domande fatte sull'argomento.
come cavolo hai fatto a creare quella forma tondeggiante alla plancia?
(vedi zona bordata in rosso nel file allegato
i monitor con ingresso VGA sono solo di quelle dimensioni quindi un po i bricolage per posizionarlo dovresti farlo i cavi usb e vga sono stato passati neibattitacco delle portiere e nella plancia smontando tutto il cruscotto lunggezza adauno 5m io attualmente ho un inverter per l'accensione del pc e i cavi aprovengono direttamente dalla batteria ma ti consiglio di comprare un alimentatore opus a 12V per elimiare l'inverter che avendo un onda di uscita sinusoidale modificata crea dei disturbi n uscita audio per il chase e un po grande secondo me poi e una questione di spazio e gusti molto personalefede ha scritto:ciao sarebbe possibile secondo voi trovare un monitor che entri nel buco senza usare la lima e la vetroresina? Inoltre potresti spiegare dove hai fatto passare il cavo vga e usb dal portabagli alla placia?E noltre come hai portato l'alimentazione al computer ne lbagaliaio io cmq pensavo di mettere questo case nel bagagliaio:http://www.myhardware.it/product_info.p ... s_id/12720