PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pioneer Avic X1

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
v.falcone
Peugeottista curioso

INFO

Messaggio da v.falcone »

Titti ha scritto:Ciao..... A me è stato montato nel cassettino portaoggetti, fissato con due piccole staffe sotto il portalibretto .... come da foto.... :wink:
Immagine
VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA.CON IL Pioneer AVIC-X1,hai perso i comandi al volante e la visualizzazione sul computer di bordo?? hai usato l'interfaccia??quel modulo nel portabagagli ti consente di vedere la Tv o l'hai acuistato a parte?? io ho visto per AVIC-X1R,l'ultimo uscito,ha navigatore DVD,lettore audio ,ma la scheda per vedere la tv,ci vuole l'originale pioneer o anche un'altro sintonizzatore va bene??fammi sapere gentilmente.

Come va il navigatore,preciso??trova gli indirizzi??
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Come avrai letto nei precedenti post, montando l'avic non ho perso i comandi al volante perchè mi sono premunita di far installare l'interfaccia mod. CA-R-PI.161
l'unica cosa che ho perso sono la visualizzazione del numero della traccia e della stazione radio, che vedo solo nel display dell'avic... Continuo ad avere invece dai comandi la possibilità di saltare la traccia o cambiare la stazione radio, comandare il volume, comvertire da radio a cd o dvd e in più tenendo premuto più a lungo il tastino laterale della manettina di spegnere completamente l'unità :wink:
Il modulo che vedi nel cassettino è già compreso nell'unità, per guardare la tv devi comprare a parte il sintonizzatore e l'antenna..... sarebbe auspicabile che fosse sempre della pioneer, ma va bene anche qualche altra marca... l'unico problema è il posizionamento dell'antenna che lascia vedere in movimento le immagini poco chiare.... Infatti io per il momento ho desistito dal montarlo, anche perchè la mia CC è già piena di antenne e non saprei dove montarla :cry:
Per quanto riguarda l'esattezza delle informazioni ti posso dire che con la cartografia del 2005 ho risolto molte carenza..... ma...... potrebbe essere meglio...... (chissà se è uscita già la cartografia del 2006 ??? :-k ) :-w)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

v.falcone
Peugeottista curioso

RISP:

Messaggio da v.falcone »

guarda che con l'interfaccia ca-pi.....0.30 non perdi niente,neanche il display.ho chiamato la Pioneer per chiedere
Titti ha scritto:Come avrai letto nei precedenti post, montando l'avic non ho perso i comandi al volante perchè mi sono premunita di far installare l'interfaccia mod. CA-R-PI.161
l'unica cosa che ho perso sono la visualizzazione del numero della traccia e della stazione radio, che vedo solo nel display dell'avic... Continuo ad avere invece dai comandi la possibilità di saltare la traccia o cambiare la stazione radio, comandare il volume, comvertire da radio a cd o dvd e in più tenendo premuto più a lungo il tastino laterale della manettina di spegnere completamente l'unità :wink:
Il modulo che vedi nel cassettino è già compreso nell'unità, per guardare la tv devi comprare a parte il sintonizzatore e l'antenna..... sarebbe auspicabile che fosse sempre della pioneer, ma va bene anche qualche altra marca... l'unico problema è il posizionamento dell'antenna che lascia vedere in movimento le immagini poco chiare.... Infatti io per il momento ho desistito dal montarlo, anche perchè la mia CC è già piena di antenne e non saprei dove montarla :cry:
Per quanto riguarda l'esattezza delle informazioni ti posso dire che con la cartografia del 2005 ho risolto molte carenza..... ma...... potrebbe essere meglio...... (chissà se è uscita già la cartografia del 2006 ??? :-k ) :-w)
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Titti ha scritto:Per quanto riguarda l'esattezza delle informazioni ti posso dire che con la cartografia del 2005 ho risolto molte carenza..... ma...... potrebbe essere meglio...... (chissà se è uscita già la cartografia del 2006 ??? :-k ) :-w)
Messaggio ricevuto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Messaggio ricevuto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
:thumbup: O:)
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

X titti.
ho comprato l'aggiornamento al secondo semestre 2005.
una figata.........
su e-bay ho visto che fanno il decoder digitale terrestre per auto.
il nostro nav, lo può montare in quanto è provvisto di ingressi audio video.
eccezzionale penso che lo comprerò......
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

marcochiarello ha scritto:X titti.
ho comprato l'aggiornamento al secondo semestre 2005.
una figata.........
Spero che sia ricevuto anche questo messaggio :lol:
marcochiarello ha scritto: su e-bay ho visto che fanno il decoder digitale terrestre per auto.
:shock: Interessante la cosa.... fammi sapere notizie e info..... Mi alletta l'idea :roll:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

marcochiarello ha scritto: su e-bay ho visto che fanno il decoder digitale terrestre per auto.
Nessuna novità?? Sono curiosa :roll:

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

ho comprato l'aggiornamento al 2006.....incredibile due dvd double layer con dentro milioni di punti di interesse,grafica rinnovata (bellissima) software più veloce e mappe più complete anche per la sicilia......finalmente.
se ti interessa contattami

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

marcochiarello ha scritto:ho comprato l'aggiornamento al 2006.....incredibile due dvd double layer con dentro milioni di punti di interesse,grafica rinnovata (bellissima) software più veloce e mappe più complete anche per la sicilia......finalmente.
se ti interessa contattami
come non dirti che hai un mp? :oops:

Conte
Peugeottista curioso

Messaggio da Conte »

ciao ragazzi, posseggo anche io l'avic x1r e non posso che essere contento :D

volevo chiedervi, avete fatto l'aggiornamento con il cndv60mp ?
ho letto che il software è + veloce + bello + aggiornato, io l'hò fatto ma mi sembra + lento e le scritte si vedono sfuocate, praticamente la grafica è come prima soltanto che si vedono i pulsanti sfumati blu e nero.

è cosi anche il vostro ?

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

Conte ha scritto:ciao ragazzi, posseggo anche io l'avic x1r e non posso che essere contento :D

volevo chiedervi, avete fatto l'aggiornamento con il cndv60mp ?
ho letto che il software è + veloce + bello + aggiornato, io l'hò fatto ma mi sembra + lento e le scritte si vedono sfuocate, praticamente la grafica è come prima soltanto che si vedono i pulsanti sfumati blu e nero.

è cosi anche il vostro ?
io per ora ho solo il 50, per il 60 aspetto info dal mio pusher, ma per adesso mi sto trovando abbastanza bene...vediamo cosa ne pensano gli altri che hanno lo stesso nav...Titti, bruce...e tutti gli altri...che versione avete e come vi trovate?
ciao
forse ci siamo...ancora 24 ore...

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: Pioneer Avic X1

Messaggio da delfinoblu00 »

Ragazzi riprendo questo 3D di un anno fa' sperando che qualcuno mi possa dare una mano nel montaggio del mio AVIC-HD1BT, che non dovrebbe differire tanto nelle connessioni principali da quello montato da voi... :(
So ke l'impresa è ardua, ma io penso di poter riuscire da solo con l'aiuto del forum! :roll:
Pertanto una domanda per iniziare:

Come fisso l'unità doppio din, visto ke rimane un po' di spazio sopra ed ai lati, una volta rimossa RD4 e cassettino portaoggetti?? :scratch:

Conte
Peugeottista curioso

Messaggio da Conte »

L' Avic X1 non è un doppio din ma singolo quindi sono diversi, io ho montato X1r e và bene, ma lo spazio ti rimane tra la gabbia di metallo, dove poi viene inserito il navigatore, e le parti di plastica del cruscotto ?

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

Conte ha scritto:L' Avic X1 non è un doppio din ma singolo quindi sono diversi, io ho montato X1r e và bene, ma lo spazio ti rimane tra la gabbia di metallo, dove poi viene inserito il navigatore, e le parti di plastica del cruscotto ?
Si lo so ke sono diversi, ma la logica di montaggio (collegamenti elettrici, passaggio cavi, e simili..) non differirà molto, ne sono convinto.

Ad ogni modo, lo spazio rimanente è proprio quello che hai detto tu: tra l'apparato 2din e le parti in plastica del cruscotto... :applause:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”