PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02
Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02
@baronecausio
Altri metodi di pesca vanno benissimo ed anch'io li ho utilizzati spesso ma,quando possibile,preferisco utilizzare i canali ufficiali.
Se ti vendono il CD con tanto di istruzioni è implicito che l'utente è autorizzato a farsi l'aggiornamento da solo e ,nella malaugurata e rara ipotesi che ci fossero problemi,puoi tornare da loro con qualche argomento a tuo favore.
Ciao
Altri metodi di pesca vanno benissimo ed anch'io li ho utilizzati spesso ma,quando possibile,preferisco utilizzare i canali ufficiali.
Se ti vendono il CD con tanto di istruzioni è implicito che l'utente è autorizzato a farsi l'aggiornamento da solo e ,nella malaugurata e rara ipotesi che ci fossero problemi,puoi tornare da loro con qualche argomento a tuo favore.
Ciao
-
- Peugeottista D.O.C.
Concordo anch'io
Quando possibile meglio usare i metodi normali!
In ogni caso oggi non ho resistito e ho installato il nuovo fw...preso altrove...
Pare tutto ok, l'installazione è andata a buon fine ma non ho avuto modo di provarlo ancora. Lo farò nei prossimi giorni.
Quello che mi chiedo è come sia possibile che un cd sia univoco per le due case, Peugeot e Citroen, mi spiego: all'accensione appare il logo del leone, mentre dai cugini appare il double chevron. Se il fw è lo stesso, ovvero lo stesso cd, come fa a mantenersi quella impostazione?

Quando possibile meglio usare i metodi normali!
In ogni caso oggi non ho resistito e ho installato il nuovo fw...preso altrove...

Pare tutto ok, l'installazione è andata a buon fine ma non ho avuto modo di provarlo ancora. Lo farò nei prossimi giorni.

Quello che mi chiedo è come sia possibile che un cd sia univoco per le due case, Peugeot e Citroen, mi spiego: all'accensione appare il logo del leone, mentre dai cugini appare il double chevron. Se il fw è lo stesso, ovvero lo stesso cd, come fa a mantenersi quella impostazione?

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
@baronecausio
E' programmato così.
Se metti il cd su una Citroen appare il logo Citroen,se lo metti su una Peugeot appare il logo Peugeot.
Stessa cosa per i files che si trovano in rete.
Ciao
E' programmato così.
Se metti il cd su una Citroen appare il logo Citroen,se lo metti su una Peugeot appare il logo Peugeot.
Stessa cosa per i files che si trovano in rete.
Ciao
-
- Peugeottista D.O.C.
Risposta precisa, concisa e corretta!
Un salutone!

Un salutone!

Ciao a tutti.
Oggi sono stato in concessionaria Peugeot per ordinare il cd di aggiornamento software del wipnav.
Loro tanto per cominciare non sapevano nulla di un cd per aggiornare il firmware, così dopo un 10 min di ricerca mi hanno detto che hanno trovato un cd del software "che si presume sia quello" e che costa 39,00 €
Io gli ho detto che dovrebbe costare 3 cent da quello che ho letto, ma loro hanno detto che l'unico cd che è saltato fuori è quello e costa 39,00 €
In più a loro risulta che sulla 308cc non si monta il wipnav ma solo il wipcom, il che è una baggianata assoluta perchè io ho il wipnav.
In ogni caso sapete darmi qualche info in più su come posso reperire quel cd di aggiornamento o in generale come faccio ad aggiornare il firmware del wipnav ?
Caso mai potete passarmi ad esempio il codice prodotto del cd così poi io l'ho passo al concessionario ?
Grazie mille
Oggi sono stato in concessionaria Peugeot per ordinare il cd di aggiornamento software del wipnav.
Loro tanto per cominciare non sapevano nulla di un cd per aggiornare il firmware, così dopo un 10 min di ricerca mi hanno detto che hanno trovato un cd del software "che si presume sia quello" e che costa 39,00 €
Io gli ho detto che dovrebbe costare 3 cent da quello che ho letto, ma loro hanno detto che l'unico cd che è saltato fuori è quello e costa 39,00 €
In più a loro risulta che sulla 308cc non si monta il wipnav ma solo il wipcom, il che è una baggianata assoluta perchè io ho il wipnav.
In ogni caso sapete darmi qualche info in più su come posso reperire quel cd di aggiornamento o in generale come faccio ad aggiornare il firmware del wipnav ?
Caso mai potete passarmi ad esempio il codice prodotto del cd così poi io l'ho passo al concessionario ?
Grazie mille
rolfo85 ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie mille
Problema risolto !!!
Adesso in ogni caso costa 0,04 cent
-
- Peugeottista D.O.C.
Come hai risolto il problema?
ciao a tutti
se ho capito bene l'unico modo di avere i fw r40...
e' quello di chiederlo in conce?
in rete?
se ho capito bene l'unico modo di avere i fw r40...
e' quello di chiederlo in conce?
in rete?
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
@ cicho70
Non l'unico
hai mp
Non l'unico
hai mp
ciao
ma conviene effettuare questo aggiornamento?
non è che poi non funzionano più le mappe "nuove"?
se conviene, allora MP !!!!!!!!!!!!!!!

5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori
Rispetto alla precedente che avevo io ( 29.01 ) non cambia niente se non forse un aggiornamento dei telefoni compatibili.gegespo ha scritto:ciao
Per le mappe se usi la scheda originale non cambia niente ma se invece usi delle mappe scaricate in rete su copia della scheda devono essere quelle modificate in caso contrario non le legge più
Ciao
Ciao Claudio!claudio47 ha scritto:@ cicho70
Non l'unico
hai mp
Posso chiederti anche io il modo alternativo?
il telefono, dopo l'aggiornamento del fw, non ha più la compatibilità con il BT del WipNav

Posso chiederti anche le mappe aggiornate modificate

Grazie

Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
Tanto per curiosità, ma la lettura degli MP3 da SD l'hanno abilita alla fine o no?
buta mo odaterya kini noboru
NO , temo e credo non lo faranno più considerando che nel gruppo PSA questo navigatore non lo montano più sui nuovi modelli e lo stanno pian piano sostituendo anche sugli altri.majin ha scritto:Tanto per curiosità, ma la lettura degli MP3 da SD l'hanno abilita alla fine o no?
Ciao
Io ho la versione 33b. Qualche volta il sistema mi perde l'accoppiamento con il telefono e quando accendo la macchina mi spunta una scritta che dice qualcosa tipo "ripristino ultima modalità conosciuta"...che dite, aggiorno?
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012