PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG 208 2008 Nuova 308
Per un problema del genere passa in concessionaria. Sei in garanzia!
Ragazzi dove trovo le mappe ed eventuale guida per Smeg normale?
-
- Peugeottista curioso
mi sono appena iscritto a questo fantastico forum. sto cercando di aggiornare il navigatore della mia 208 chiedo scusa ma no sono riuscito da nessuna parte sul web a trovare il generator.zip ...qualcuno cortesemente potrebbe dirmi dove trovarlo?
Guide, mappe, generator, autovelox li trovate sul sito di IvyMike: sono zippate con password e valgono anche per lo smeg normale
altrimenti cercando in rete sui vari forum della 208, dove trovate pure il firmware aggiornato.
altrimenti cercando in rete sui vari forum della 208, dove trovate pure il firmware aggiornato.
208 HDI 115 cv 5p Allure Bianco Banchisa
Ma Ivymike che fine ha fatto ?
Ho fatto la donazione sul suo sito a fine 2015 e gli anche mandato una email e non mi ha risposto.
E' in ferie ?
Ho fatto la donazione sul suo sito a fine 2015 e gli anche mandato una email e non mi ha risposto.
E' in ferie ?
-
- Peugeottista D.O.C.
Prova a mandargli un mp qui sul forumDolomiten ha scritto:Ma Ivymike che fine ha fatto ?
E' in ferie ?

ma la password qual è?joe58 ha scritto:Guide, mappe, generator, autovelox li trovate sul sito di IvyMike: sono zippate con password e valgono anche per lo smeg normale
quando estraggo con winrar mi dice file corrotti o password errata!
2008 1.6 e-HDi 115cv Allure Bianco banchisa + Pack Ciel + Nav + ruotino.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
Angal ha scritto:ma la password qual è?joe58 ha scritto:Guide, mappe, generator, autovelox li trovate sul sito di IvyMike: sono zippate con password e valgono anche per lo smeg normale
quando estraggo con winrar mi dice file corrotti o password errata!
Eh Eh !

c'è una donazione da fare... leggi bene il regolamento del sito

In alternativa cerca su altri forum per la 208

208 HDI 115 cv 5p Allure Bianco Banchisa
Ciao ragazzi, mi intrometto nel discorso perchè guardando sul sto della Peugeot, sotto 2008 => anno 2015 => permette di scegliere tra le opzioni (per il download di mappe o autovelox) touchscreen 7" oppure touchscreen 7" mirror screen...
Ecco il link in questione: http://peugeot.navigation.com/CCC_2015_ ... en_GB/GBP/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follia Peugeot oppure c'è un fondo di verità? Hanno introdotto il MirrorScreen sugli ultimi SMEG?
Ecco il link in questione: http://peugeot.navigation.com/CCC_2015_ ... en_GB/GBP/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follia Peugeot oppure c'è un fondo di verità? Hanno introdotto il MirrorScreen sugli ultimi SMEG?
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Ciao a tutti.
Io ho una 208 gti immatricolata ad aprile 2015, quindi ho lo smeg+. Ho un problema nell'abbinamento del telefono, prima con l'iphone 4s si collegava perfettamente, ora che sono passato al nuovo iphone 6s non me lo trova più e non posso più parlare in vivavoce.
Dov'è il problema? Ci sono aggiornamenti da fare sullo smeg+? E' un problema che avete riscontrato anche voi?
thanks [-o<
Io ho una 208 gti immatricolata ad aprile 2015, quindi ho lo smeg+. Ho un problema nell'abbinamento del telefono, prima con l'iphone 4s si collegava perfettamente, ora che sono passato al nuovo iphone 6s non me lo trova più e non posso più parlare in vivavoce.
Dov'è il problema? Ci sono aggiornamenti da fare sullo smeg+? E' un problema che avete riscontrato anche voi?
thanks [-o<
Ciao,Cheffino ha scritto:Ciao a tutti.
thanks [-o<
è possibile che sia un problema di firmware dello smeg+. il 6S è abbastanza recente. Che firmware hai sul tuo smeg?
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
-
- Peugeottista D.O.C.
La butto lì...ma sei sicuro che il bluethoot del cell sia impostato come visibile a tutti i dispositivi??Cheffino ha scritto:Ciao a tutti.
thanks [-o<

-
- Peugeottista curioso
Ragazziciao a tutti, mi sono appena iscritto, leggo tante domande x aggiornamenti di mappe per lo smeg, ma sul sito ufficiale Peugeot ho visto ke si possono interfacciacciare del app ke fanno da navigatore e relativi smartphone compatibili per fare questo. Io ho da poco aquistato un lg g4 ke non rientra in questa listahttp://servizi.peugeot.it/compatibilita/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi chiedo se qualcuno ke abbia il giusto smartphone riesca a farlo!?
Mi chiedo se qualcuno ke abbia il giusto smartphone riesca a farlo!?
Re: SMEG 208 2008 Nuova 308 508
Ciao ragazzi, allora ho risolto il problema facendo in questo modo:
Ho acceso l'auto e aspettato che si avviasse completamente lo smeg, poi sono andato sulla scheda "telefono" e ho iniziato la ricerca dei dispositivi bluetooth, solo a quel punto ho acceso il bluetooth dell'iphone che è stato così rilevato, mentre facendo al contrario non avveniva.
Ho inserito il codice di sicurezza sull'iphone e dopo sullo smeg e il telefono si è finalmente associato.
Tutto è tornato a funzionare come prima, grazie anche all'ultimo aggiornamento di Ios9 credo, perche fino a 9.2 funzionava, almeno a me.
Un altro metodo ho visto consiste nel mettere il bluetooth sul telefono e poi passare alla modalità aereo, fare il riavvio standard, togliere la modalità aereo e quindi fare la ricerca dallo smeg, a quel punto dovrebbe riconoscere il telefono.
Ho acceso l'auto e aspettato che si avviasse completamente lo smeg, poi sono andato sulla scheda "telefono" e ho iniziato la ricerca dei dispositivi bluetooth, solo a quel punto ho acceso il bluetooth dell'iphone che è stato così rilevato, mentre facendo al contrario non avveniva.
Ho inserito il codice di sicurezza sull'iphone e dopo sullo smeg e il telefono si è finalmente associato.
Tutto è tornato a funzionare come prima, grazie anche all'ultimo aggiornamento di Ios9 credo, perche fino a 9.2 funzionava, almeno a me.
Un altro metodo ho visto consiste nel mettere il bluetooth sul telefono e poi passare alla modalità aereo, fare il riavvio standard, togliere la modalità aereo e quindi fare la ricerca dallo smeg, a quel punto dovrebbe riconoscere il telefono.