PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Ciao a tutti,nuovo totalmente ed anche spaesato....
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenuto nel miglior club Peugeot che esistaViolli ha scritto:Ciao a tutti,nuovo totalmente ed anche spaesato....

Se vuoi puoi presentarti nella sezione discussioni generali sotto la voce "Presentazione alla nostra community" creando un nuovo argomento

Per altre domande gli amministratori del forum ti daranno una grossa mano!!

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
Buongiorno a tutti.
Qualcuno potrebbe gentilmente mandare anche a me un MP per indicarmi dove posso scaricare l'aggiornamento delle mappe?
Qualcuno potrebbe gentilmente mandare anche a me un MP per indicarmi dove posso scaricare l'aggiornamento delle mappe?
-
- Peugeottista curioso
un saluto a tutti gli amici del forum sono nuovo mi piacerebbe sapere qualcosa sulle mappe 2013/14 come e dove scaricarle compresi autovelox grazie a tutti.
Perchè, sono già uscite?moltoserio56 ha scritto:..................mi piacerebbe sapere qualcosa sulle mappe 2013/14...............
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Buongiorno, scusate se mi inserisco brutalmente ma mi servirebbe cortesemente un aiuto... [-X
premetto che ho una 308 cc alla quale sta per scadere il prolungamento della garanzia per cui avevo intenzione di cambiare il firmware ed aggiornare le mappe, ora ancora aggiornate al 2009.
Nei mesi scorsi una buon'anima del forum mi ha indicato un link per il frimware 20.16 e mi pare che i file ci siano tutti (ho letto un po' tutti i vostri topic per cercare di non fare danni..
) per cui mi apprestero' a farlo...poi su gps underground ho trovato un rimando ad un sito francese per le mappe 2013, per le quali, stranamente, mi dice di voler una sd da 16 gb e non la solita da 8..
Una domanda: le lingue del navigatore dipendono dal file delle mappe oppure dal frimware dell'auto?
Qualcuno ha un sito o un link attendibile per le mappe, prima che mi vada a cacciare in qualche guaio??
Posso aggiornare le mappe senza dover aggiornare il frimware e tenermi il 20.07?
..la paura di fare un guaio e' veramente TANTA...
Grazie mille....
[-o<
premetto che ho una 308 cc alla quale sta per scadere il prolungamento della garanzia per cui avevo intenzione di cambiare il firmware ed aggiornare le mappe, ora ancora aggiornate al 2009.
Nei mesi scorsi una buon'anima del forum mi ha indicato un link per il frimware 20.16 e mi pare che i file ci siano tutti (ho letto un po' tutti i vostri topic per cercare di non fare danni..

Una domanda: le lingue del navigatore dipendono dal file delle mappe oppure dal frimware dell'auto?

Qualcuno ha un sito o un link attendibile per le mappe, prima che mi vada a cacciare in qualche guaio??

Posso aggiornare le mappe senza dover aggiornare il frimware e tenermi il 20.07?
..la paura di fare un guaio e' veramente TANTA...

Grazie mille....

[-o<
Se vedi la discussione sul firmware 50.03 trovi le mie impressioni io ho aggiornato oggi tutto bene
Fatto..sia il frimware che le mappe e per ora pare essere andato tutto bene...
Grazie mille!!
..un'altra informazione: nel sito gps underground per le mappe 2012.2013 ci sono due pacchetti di file, uno per le "mappe modificate" ed uno per la copia della sd originale: avendole scaricati entrambi, che differenza c'e' fra i due pacchetti, a livello di mappe?
Lo so: sono una frana
Grazie mille!!

..un'altra informazione: nel sito gps underground per le mappe 2012.2013 ci sono due pacchetti di file, uno per le "mappe modificate" ed uno per la copia della sd originale: avendole scaricati entrambi, che differenza c'e' fra i due pacchetti, a livello di mappe?
Lo so: sono una frana

-
- Peugeottista fast&furious
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... ble-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dite che tra un pò uscira il link per quelle 2013-2014??
Dite che tra un pò uscira il link per quelle 2013-2014??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Salve a tutti!!!! Potrei avere anch'io l'mp?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.

Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.
Ciao raga ho scaricato le mappe 2012/2013 da emule ma nel file ci sono 2 cartelle data base! Quale devo usare??? Le devo mettere tutte e due nella sd o una sola? Poi ho il firmware 20.16 e chiedevo se dovevo aggiornarlo. Grazie
peugeot 308cc nero perla 1.6 thp 150 reprog 195cv
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao Luca, le mappe che hai scaricato (sperando che non siano corrotte), sono la versione modificata, cioè quelle necessarie per essere lette dal Wip Nav, dal firmware successivo alla v.20.16. Vanno copiate su una SD da 16 GB formattata a Fat32. Le cartelle "Database" ci devono essere tutte e due (cartella "Database" con all'interno l'altra cartella "Database" più altri 9 files.Luca c ha scritto:Ciao raga ho scaricato le mappe 2012/2013 da emule ma nel file ci sono 2 cartelle data base! Quale devo usare??? Le devo mettere tutte e due nella sd o una sola? Poi ho il firmware 20.16 e chiedevo se dovevo aggiornarlo. Grazie
Il firmware del WipNav, è arrivato alla v.R50b R50.03
Se vuoi aggiornare, ti mando il link in MP. Ciao.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Hai MPJoker ha scritto:Salve a tutti!!!! Potrei avere anch'io l'mp?
Grazie in anticipo.

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Si ti ho scritto
peugeot 308cc nero perla 1.6 thp 150 reprog 195cv
Salve, cia a tutti...sono nuovo del forum.
Ho da poco la Leonessa 3008 1.6 Hdi con il Wip/NAV del 2011.
Mi sono accorto che non riesco a trovare degli indirizzi per cui vorrei subito aggiornare le MAPPE ed eventualmente POI e Firmware del sistema.
Ho provato a cercare sul forum ma non ci sono riuscito.
Vi sarei grato se mi aiutasse con la procedura e con lo scarico di quanto mi serve.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Francesco
Ho da poco la Leonessa 3008 1.6 Hdi con il Wip/NAV del 2011.
Mi sono accorto che non riesco a trovare degli indirizzi per cui vorrei subito aggiornare le MAPPE ed eventualmente POI e Firmware del sistema.
Ho provato a cercare sul forum ma non ci sono riuscito.
Vi sarei grato se mi aiutasse con la procedura e con lo scarico di quanto mi serve.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Francesco