PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
stevedue
Peugeottista veterano

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da stevedue »

lama67 ha scritto:Ho scaricato comprandolo il database di scdb per wip com 3D ma pur installando il software non mi appreso poi nella configurazione del navigatore non mi appare il settimg delle speedcam. A voi funziona?
Hai attivato gli avvisi?

1) Devi andare nel navigatore.
2) Menu di Navigazione.
3) Impostazioni
4) Configurare le zone a rischio
5) E attivare le tre voci che ci trovi: Display cart. - Allarme vis. - Allarme son.

Se anche così non funzione, qualcosa è andato storto nell'installazione dei due file.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lama67
Peugeottista novello

Messaggio da lama67 »

Non mi appare proprio l'opzione delle zone a rischio. Ho scaricato di nuovo il file e nel la cartella zip ci sono sei file. Gli installo e l'autoradio si spegne e riaccende ma poi nel setting non vedo le zone a rischio.
BOOO
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

lama67 ha scritto:Non mi appare proprio l'opzione delle zone a rischio. Ho scaricato di nuovo il file e nel la cartella zip ci sono sei file. Gli installo e l'autoradio si spegne e riaccende ma poi nel setting non vedo le zone a rischio.
BOOO
Allora i file non sono 6 ma due (te li ho ri-inviati in MP)

Prova a rieseguire la procedura con i file corretti che ti ho mandato e dicci se funziona tutto.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

stevedue, il wipcom 3d ha una struttura di file più complessa dal wip nav e gli aggiornamenti non sono i "nostri" 2 file soliti, bensi almeno 6 raccolti in più cartelle/sottocartelle. Potevano fare una cosa più semplice sti francesi :mad:

Le istruzioni per il 3d (disponibili su sito scdb) sono queste ma presumo che lama67 le abbia seguite passo-passo vero?

1) Copiare le cartelle contenute nel file .zip in una chiavetta usb vuota (senza altre cartelle e sottocartelle)

2) Inserire la chiavetta USB nel navigatore spento (mi sembra anche a macchina spenta).

3) Accendere il navigatore

4) Andare in "Navigation menu/Settings/Speedcam"s e attivare tutte le opzioni "Show speedcams on map", "Visible alert" and "Acoustic alert".

Ho lasciato in inglese le ultime diciture perchè non so in italiano come diavolo le abbiano tradotte :D

Chiedo a qualcuno con il wipcom 3d di correggere eventuali mie inesattezze.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

zio_tibia ha scritto:stevedue, il wipcom 3d ha una struttura di file più complessa dal wip nav e gli aggiornamenti non sono i "nostri" 2 file soliti, bensi almeno 6 raccolti in più cartelle/sottocartelle. Potevano fare una cosa più semplice sti francesi :mad:
Azz.... :mad:

Errore mio, non avevo visto che si parlava di Wip COM 3d.

Chiedo venia [-o<

tazsiltati
Peugeottista curioso

Messaggio da tazsiltati »

Ciao ragazzi devo affrontare un viaggio, volevo sapere se qualcuno potrebbe mandarmi gli aggiornamenti di agosto o settembre per mio Wip Nav, visto che ai punti della patente ci tengo, ve ne sarei grato. Vi ingrazio anticipatamente!

r :iroc:

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

tazsiltati ha scritto:Ciao ragazzi devo affrontare un viaggio, volevo sapere se qualcuno potrebbe mandarmi gli aggiornamenti di agosto o settembre per mio Wip Nav, visto che ai punti della patente ci tengo, ve ne sarei grato. Vi ingrazio anticipatamente!

r :iroc:
Fatto.

tazsiltati
Peugeottista curioso

Messaggio da tazsiltati »

grazie per la celerità :applause: :applause:

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

qualcuno mi fornisce agg. per settembre? grazie di cuore in anticipo... :)

Gero
Peugeottista novello

Messaggio da Gero »

ci sono già i velox di settembre????
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...

PERI
Peugeottista curioso

Messaggio da PERI »

Ho acquistato da poco la 5008...bellissima!!!...Purtroppo non riesco a far funzionare il mio wip nav con gli indicatori degli autovelox. Il concessionario mi ha dato solo le cartine europee, ma all'interno non c'è nessuna voce che alludesse minimamente agli autovelox. Chiedo l'aiuto di tutto il forum. Come fare? A chi rivolgermi? Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo :)

claudio47

Messaggio da claudio47 »

PERI ha scritto:Ho acquistato da poco la 5008...bellissima!!!...Purtroppo non riesco a far funzionare il mio wip nav con gli indicatori degli autovelox. Il concessionario mi ha dato solo le cartine europee, ma all'interno non c'è nessuna voce che alludesse minimamente agli autovelox. Chiedo l'aiuto di tutto il forum. Come fare? A chi rivolgermi? Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo :)

Gli autovelox non sono presenti nelle mappe attuali,pare che ci saranno con le nuove mappe 2010/2011 che usciranno verso fine anno,per cui devi procurarteli ed inserirli tu.
Sul forum si è parlato diffusamente sia sul dove procurarseli che sul come inserirli comunque te li mando in mp con un breve " bignami".
Ciao

Pires
Peugeottista curioso

Messaggio da Pires »

Salve a tutti dovrei partire x le ferie , il tragitto è siracusa-pesaro, mi farebbero comodo anche a me i velox aggiornati di agosto grazie in anticipo ciao a tutti!
Questo forum lo leggo continuamente da qualche giorno ed è bellissimo......sono nuovo ciao alla comunità
Peugeot 3008 tecno 1.6 hdi fap - grigio shark - wip nav (20.16) - grip control - vetri post. oscurati -

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Pires ha scritto:Salve a tutti dovrei partire x le ferie , il tragitto è siracusa-pesaro, mi farebbero comodo anche a me i velox aggiornati di agosto grazie in anticipo ciao a tutti!
Questo forum lo leggo continuamente da qualche giorno ed è bellissimo......sono nuovo ciao alla comunità
Benvenuto tra noi, hai MP :D
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

l'aggiornamento di settembre non è ancora disponibile. Non so se ci sono però su wipinfor....
Claudio/Zio, novità sulla 27.01? Io ho un pò girovagato ma non ho trovato nessun link...ma a dire il vero non ci ho dedicato molto tempo alla ricerca. Come sapete sono a vostra disposizione per fare da cavia.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”