PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Non credo
Son due sistemi separati
Uno ce l hai sulla plancia
L'altro sul cruscotto...
Di sicuro qualcuno con smeg ti saprà dire meglio
Son due sistemi separati
L'altro sul cruscotto...
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera
Le informazioni sui consumi lo SMEG le legge dalla centralina BSI. Infatti aggiornando quella i dati si perdono.
Ripristinando lo SMEG non si DOVREBBERO (ma uso il condizionale perché non ho provato) perdere.
Hai letto cosa dicono le istruzioni?
Ripristinando lo SMEG non si DOVREBBERO (ma uso il condizionale perché non ho provato) perdere.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Si...le ho lette ma non dicono niente a riguardo...Alle2381 ha scritto:Le informazioni sui consumi lo SMEG le legge dalla centralina BSI. Infatti aggiornando quella i dati si perdono.

crisj1082 ha scritto:Non credo
Son due sistemi separati
L'altro sul cruscotto...
...ho visto che i parametri del veicolo oltre che sul cruscotto (accanto al contagiri e contachilometri ) c'è anche sullo smeg ( seconda icona partendo dal alto lato sinistro, subito sotto l'icona del impostazioni della ventola di areazione ) ad e propio questa che ho paura di perdere i dati fino ad ora fatti...

- Valuca
- Peugeottista curioso
Con la mia smeg+ è accaduto già almeno 10 volte, ma mai in seguito una a l'altra.
Prova togliere il cavo positivo della batteria per almeno 30 minuti o piu, poi vedi se succede ancora.
Valuca...
Prova togliere il cavo positivo della batteria per almeno 30 minuti o piu, poi vedi se succede ancora.
Valuca...
SMEG+ 208 /*\ J7_Prol /*\ TT XXL540.S 5" /*\ MD-595GBX 5" Tablet
Ciao a tutti, spero di aver chiesto nel topic giusto, sarebbe la terza volta che sbaglio sennò
Ho una 208 di Maggio 2015, ho lo SMEG5.2.C.R1 (che esteticamente non è carino come le versioni vecchie ma, vabbè). Girando tra le impostazioni ho trovato una casella non illuminata con scritto color sotto un arcobaleno, quindi immagino sia possibile cambiare colore, ma, essendo non illuminata, non me la fa aprire. Esiste modo di cambiare colore? devo scaricare qualche colore? c'è la possibilità di fare un upgrade? grazie

Ho una 208 di Maggio 2015, ho lo SMEG5.2.C.R1 (che esteticamente non è carino come le versioni vecchie ma, vabbè). Girando tra le impostazioni ho trovato una casella non illuminata con scritto color sotto un arcobaleno, quindi immagino sia possibile cambiare colore, ma, essendo non illuminata, non me la fa aprire. Esiste modo di cambiare colore? devo scaricare qualche colore? c'è la possibilità di fare un upgrade? grazie

Emanuele
le mie:
- 208 5p 1.2 82cv Ruby Red con Black & Urban Pack e tetto panoramico

- 307 SW hd 1.6 90cv Australian
le mie:
- 208 5p 1.2 82cv Ruby Red con Black & Urban Pack e tetto panoramico

- 307 SW hd 1.6 90cv Australian
- Valuca
- Peugeottista curioso
Ema208
Io ho fatto aggiornamento dalla 5.1.F.R4 a 5.2.C.R1 poi 5.4.B.R8 e adesso ho la 5.41.B.R4 e l'arcobaleno è sempre innativo.
Dunque con l'aggiornamento del Firmware non risolve il problema.
Se qualcuno sà come attivare, interessa anche a me. grazie.
Valuca...
Io ho fatto aggiornamento dalla 5.1.F.R4 a 5.2.C.R1 poi 5.4.B.R8 e adesso ho la 5.41.B.R4 e l'arcobaleno è sempre innativo.
Dunque con l'aggiornamento del Firmware non risolve il problema.
Se qualcuno sà come attivare, interessa anche a me. grazie.
Valuca...
Può darsi che sulla 208 ci sia un solo tema. Pensa che sulla 308 ce ne sono ben 2...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Anche nella mia 2008 ci sono 2 temiRob_80 ha scritto:Può darsi che sulla 208 ci sia un solo tema. Pensa che sulla 308 ce ne sono ben 2...
Si sono proprio sprecati...dadino78 ha scritto:Anche nella mia 2008 ci sono 2 temiRob_80 ha scritto:Può darsi che sulla 208 ci sia un solo tema. Pensa che sulla 308 ce ne sono ben 2...

Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
I temi nella 208 ci sono soltanto sulla GT-Line e basta. Uno rosso e uno blu e, presumo, sia possibili attivarli sono dalla diagnostica essendo di fatto le versioni dello smeg perfettamente identiche. Avranno inibita la funzione con qualche flag nelle impostazioni di configurazione del veicolo, magari proprio nei menù di configurazione prima di consegnarla al cliente.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra la versione 5.4.B.R8 e la 5.41.B.R4 avete notato alcuna diferenza?
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.
- Valuca
- Peugeottista curioso
Nessuna differenza, tutto uguale.
Anche in altri forum che conosco, nessuno ha notato differenza.
In Brasile la 5.4.B.R8 e 5.41.B.R4 ha risolto un problema con i radar, nient'altro.
Valuca...
In Brasile la 5.4.B.R8 e 5.41.B.R4 ha risolto un problema con i radar, nient'altro.
Valuca...
Non è che magari è stato risolto il problema dei velox che vengono segnalati non nel giusto senso di marcia?Valuca ha scritto:Nessuna differenza, tutto uguale.
Valuca...
Valuca sei italiano o brasiliano?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...