Ho letto tutto il 3rd e soprattutto mi sono soffermato sull'aggiornamento mappe e acquisto/abilitazione zone di alert (autovelox e non solo).
Premetto che il mio NAC e' montato su una C3 Aircross, ma non cambia nulla rispetto al SO della Peugeot, se non per il LOGO iniziale.
La mappa , versione 8.0, l'ho aggiornata domenica senza alcun particolare problema, se non al download ma soprattutto per colpa dello spazio insufficiente dapprima sul mio HD e poi per problemi di connessione ADSL, ma al 5° tentativo e' andato tutto a buon fine. Con la chiavetta USB , in auto,ci ha messo 40 minuti esatti senza problemi.
Per il firmware non mi e' stato proposto alcun aggiornamento, adducendo che il sistema e' aggiornato.
Per gli Autovelox, sono stato stasera in concessionaria e il prezzo esatto e' di 79€ per un anno e 149€ per 3 anni (mia scelta).
Questi prezzi valgono dal 1° giugno. Stranamente sul sito del concessionario non risultava il Connect box attivo, mentre lo doveva essere di serie. Me lo ha attivato comunque, per scrupolo.
Gli Autovelox, come pacchetto, dovrebbe essere attivo in un paio di gg, cosi' mi ha detto. Riferiro' sull'esito dell'abbonamento.
Un saluto