PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rpeppe80
Peugeottista veterano

Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav

Messaggio da rpeppe80 »

Phate ha scritto:
rpeppe80 ha scritto:per il firmware non specifica come installarlo,qualcuno in precedenza diceva di copiare i file nella Sd inserirli nel lettore Win nav e avviare la macchina..comfermi??? grazie mille
no :) . come ti ho scritto nel MP, tra i file che trovi c'è un file .ccd che devi montare con un programma tipo Daemon Tool. A quel punto, nel cd virtuale trovi un file e una cartella che devi copiare sulla sd. Comunque, per i dettagli, leggi il messaggio privato. ;-)
ok perfetto mi era sfuggita la parte firmware ora tutto ;-) ti farò sapere come andrà a finere...grazie ancora..... :D
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Pjohnx
Peugeottista curioso

Messaggio da Pjohnx »

Phate ha scritto:
Pjohnx ha scritto:Ciao, Phate ti ringrazio per la risposta.. Ma non so nemmeno come visualizzare la versione..
Setup -> Sistema -> Versione Software (sto andando a memoria, quindi potrei sbagliare)

tieni conto che con i firmware successivi alla versione 20.16 non puoi usare mappe "fai da te", ma puoi usare solo mappe originali su sd originale.
Grazie ancora per la tempestività Phate.
Cmq non ho ora la 308 con me, quindi controllo dopo.
Più che altro volevo sapere se le mappe e il computer di sistema subiscono lo stesso aggiornamento!
Io lo voglio fare solo per cercare di "resettare" il display digitale presente sulla veglia. Che purtroppo si è bloccato e mi porta sempre le stesse indicazioni stradali.. :(

Phate
Peugeottista curioso

Messaggio da Phate »

Pjohnx ha scritto:Più che altro volevo sapere se le mappe e il computer di sistema subiscono lo stesso aggiornamento!
non sono sicuro di aver capito, però ti rispondo "no" :) ...il fimware del wip nav è memorizzato "nell'auto", mentre le mappe si trovano sulla sd. Quindi gli aggiornamenti sono indipendenti.
Pjohnx ha scritto:Io lo voglio fare solo per cercare di "resettare" il display digitale presente sulla veglia. Che purtroppo si è bloccato e mi porta sempre le stesse indicazioni stradali.. :(
non ho capito bene il problema. Comunque, se ti può servire, nel menu in cui c'è l'info sulla versione software, c'è anche l'opzione per riportare il wip nav alle impostazioni predefinite...non so se può servire per risolvere il tuo problema.
Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)

Pjohnx
Peugeottista curioso

Messaggio da Pjohnx »

Phate ha scritto:
Pjohnx ha scritto:Più che altro volevo sapere se le mappe e il computer di sistema subiscono lo stesso aggiornamento!
non sono sicuro di aver capito, però ti rispondo "no" :) ...il fimware del wip nav è memorizzato "nell'auto", mentre le mappe si trovano sulla sd. Quindi gli aggiornamenti sono indipendenti.
Pjohnx ha scritto:Io lo voglio fare solo per cercare di "resettare" il display digitale presente sulla veglia. Che purtroppo si è bloccato e mi porta sempre le stesse indicazioni stradali.. :(
non ho capito bene il problema. Comunque, se ti può servire, nel menu in cui c'è l'info sulla versione software, c'è anche l'opzione per riportare il wip nav alle impostazioni predefinite...non so se può servire per risolvere il tuo problema.
Ho già provato a mettere le impostazioni predefinite. Ma non sono riuscito a risolvere il problema, in pratica mi escono le indicazioni dell'ultima destinazione inserita, anche se non è inserita alcuna destinazione. Mica c'è qualche tasto per resettare la centralina dell'auto? Magari risolvo qualcosa.. L'ho portata già in concessionaria e non hanno saputo risolvere! :puke:
Cmq se mi dai il link per il download e mi spieghi come fare provo a aggiornare.. ;-)

Phate
Peugeottista curioso

Messaggio da Phate »

Pjohnx ha scritto:Cmq se mi dai il link per il download e mi spieghi come fare provo a aggiornare.. ;-)
fatto..hai MP! :thumbright:
Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)

flalli
Peugeottista curioso

Messaggio da flalli »

scusate qualcuno ha il firmware aggiornato del WIP COM 3D il mio è la versione NG4_23.21ecc....
del 2010 :cry:
grazie
Peugeot 3008 TECNO HDI 150CV FAP Madreperla -WIP COM 3D - pack visib. - sens. post. allarme

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

rpeppe80 ha scritto:
Phate ha scritto:
rpeppe80 ha scritto:per il firmware non specifica come installarlo,qualcuno in precedenza diceva di copiare i file nella Sd inserirli nel lettore Win nav e avviare la macchina..comfermi??? grazie mille
no :) . come ti ho scritto nel MP, tra i file che trovi c'è un file .ccd che devi montare con un programma tipo Daemon Tool. A quel punto, nel cd virtuale trovi un file e una cartella che devi copiare sulla sd. Comunque, per i dettagli, leggi il messaggio privato. ;-)
ok perfetto mi era sfuggita la parte firmware ora tutto ;-) ti farò sapere come andrà a finere...grazie ancora..... :D

aggiornamento mappe 2010-2011 avvenuto con successo compresi autovelox, su scheda sandisk 8gb ;-) .Grazie Phate :drunken:

Phate
Peugeottista curioso

Messaggio da Phate »

rpeppe80 ha scritto:aggiornamento mappe 2010-2011 avvenuto con successo compresi autovelox, su scheda sandisk 8gb ;-) .Grazie Phate :drunken:
ottimo! :thumbright:

Per quanto riguarda il firmware, hai lasciato il 20.07?

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Phate ha scritto:
rpeppe80 ha scritto:aggiornamento mappe 2010-2011 avvenuto con successo compresi autovelox, su scheda sandisk 8gb ;-) .Grazie Phate :drunken:
ottimo! :thumbright:

Per quanto riguarda il firmware, hai lasciato il 20.07?
si ho lasciato la versione 20.07 ma appena riesco aggiorno anche il firmware ;-)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Improvvisamente non mi funziona più la SD con le nuove mappe :mad:
Vabbeh, penso che magari qualcosa è andato perso. Le ricopierò. :(
Poi uso la SD originale mappe 2009/2010. Non funziona. :mad: Come se non fosse inserita alcuna SD :(
Provato più volte in questi 2 giorni ma niente, sia con la ordiginale (mai toccata se non per copiare il contenuto su altra SD e che comunque funzionava dopo una prova di un mesetto fa) che con la SD copiata (con nuove mappe ed autovelox)

Ora, prima di andare in conce, cosa mi resta da fare? Resettare il sistema? :scratch:
Non mi ricordo il procedimento (fusibile ecc.)

PS: fw 20.07
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

E' successo anche a me dopo che grazie al tuo aiuto ho creato la SD (8GB) con le nuove mappe,
ho inserito la stessa nel Nav e non funzionava, non la riconosceva, ho inserito l'originale e non
funzionava ugualmente.

Mi sono un pochino preoccupato, poi ho eseguito questa procedura:

Nav senza SD, ho acceso il motore, dopo il check iniziale, ho inserito la SD (con le nuove
Mappe) e lì sorpresa mi ha riconosciuto il tutto ed ha funzionato, questo circa un paio di
mesi fa. :)

FW 20.16

In bocca al lupo Amedeo. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

sisko
Peugeottista curioso

Messaggio da sisko »

Qualcun altro oltre a me ha avuto difficoltà con una sd sony da 8 gb? Il navigatore non ne vuole sapere di funzionare con le mappe aggiornate, inoltre senza l'sd giusta non funzionano neanche il limitatore di velocità e il cruise control. Non ho ancora aggiornato il firmware dunque sono fermo al 20.07
Ciao.

lupin_85
Peugeottista curioso

Messaggio da lupin_85 »

Phate ha scritto:
Pjohnx ha scritto:Cmq se mi dai il link per il download e mi spieghi come fare provo a aggiornare.. ;-)
Ci sarei anche io per le MAPPE 2010 2011, grazie mille.

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

lupin_85 ha scritto:
Phate ha scritto:
Ci sarei anche io per le MAPPE 2010 2011, grazie mille.
hai Mp..!! ;-)

salvatore88
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore88 »

salve a tutti....ho una 407 e non ho mai aggiornato il navigatore ma credo ke sia arrivato il momento..........qualcn mi sa indirizzare su qualke link per il download e mi spiega velocemente cm fare x installarlo?! grazie in anticipo :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”