PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
firebird
Peugeottista curioso

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da firebird »

@Mira308
Fatto aggiornamento alla 8.11 tutto è filato liscio come l'olio,naturalmente dietro ai tuoi consigli,e per questo ti ringrazio moltissimo,mi sono fatto un backup completo del sistema e ora mi ritrovo sulla pendrive le cartelle c,i,f,h
di queste devo fare per ognuna una immagine iso?
Grazie in anticipo.
Ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

mira308sw ha scritto:interessante!
i nomi degli album che non vedi hanno caratteri particolari come per esempio le lettere accentate, oppure sono molto lunghi ?
come li hai inseriti nel jukebox ?

prima prova per cercare la soluzione:
esegui i mirascript e scegli JBX_COPY poi di si a "only rebuild catalogue", e dimmi se cambia qualcosa
Ciao Mira
Ho cancellato tutti gli album musicali che avevo inserito poi gli ho rimessi tale e quale a prima ora si vedono tutti mistero :shock: comunque meglio così ora è tutto :thumbright:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Nessuno ha scritto:Ho cancellato tutti gli album musicali che avevo inserito poi gli ho rimessi tale e quale a prima ora si vedono tutti mistero :shock: comunque meglio così ora è tutto :thumbright:
solo per curiosita' mia, prima della 8.11 avevi la 7.11 o minore ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

ho fatto anch'io l'aggiornamento, è andato tutto bene, solo ho dimenticato di togliere la sim, comunque la rubrica è rimasta, probabilmente perchè salvata sulla sim, ho solo perso i comandi vocali per i nomi che avevo memorizzato, poco male li registrerò nuovamente.
installati anche i radar, tutto ok.
se non ho capito male l'rtx mapeditor attualmente in circolazione non è funzionante con questa versione del software, dovremo attendere la nuova release, vero?
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

mira308sw ha scritto:
Nessuno ha scritto:Ho cancellato tutti gli album musicali che avevo inserito poi gli ho rimessi tale e quale a prima ora si vedono tutti mistero :shock: comunque meglio così ora è tutto :thumbright:
solo per curiosita' mia, prima della 8.11 avevi la 7.11 o minore ?
Ero passato da poco alla versione 7.11 :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

scusate raga, ma come faccio a vedere la versione che monta il mio rt4?

iperini

Messaggio da iperini »

Tieni tenuto per qualche secondo il tasto menù, di li vai su informazioni sistema o qualcosa del genere :)

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

help!!!
veramente oggi ho aggiornato al 8.11, ha impiegato più di un ora per fare l'aggiornamento, unica pecca è che adesso non si spegne più, per favore qualcuno che mi dà una mano?
poi una curiosità, ma questo aggiornamento è solo per il sistema o aggiorna anche la mappa?
approfitto per ringraziare mira per l'aggiornamento.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

kapmalat ha scritto:help!!!
veramente oggi ho aggiornato al 8.11, ha impiegato più di un ora per fare l'aggiornamento, unica pecca è che adesso non si spegne più, per favore qualcuno che mi dà una mano?
poi una curiosità, ma questo aggiornamento è solo per il sistema o aggiorna anche la mappa?
approfitto per ringraziare mira per l'aggiornamento.
tieni premuto il tasto Dark fino al riavvio.
se anche dopo il riavvio non cambia niente, prendi il manuale d'uso della tua auto e cerca quale e' il fusibile che protegge la radio e lo stacchi per qualche secondo.
se hai una 308 e' il fusibile F8.

poi quando hai tempo ti consiglio di rifare l'aggiornamento con la 8.11, magari da usb o comunque da un altro CD (altra marca e masterizzato a bassa velocita'), non e' normal eche non si spenga piu'.

il CD del software 8.11 aggiorna solo il sistema, le mappe rimangono inalterate.

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

grazie mille mira

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

X mira308sw
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla sw 8.11 mi succede che ogni tanto mi si blocca tutto e per farlo ripartire devo spegnere e accendere l'auto come mai?
Seconda cosa nel passare dai vari menù mi compare anche il caricatore cd che naturalmente mi dice che è vuoto visto che non ce lo come ovviare?
Ciao e grazie :salute:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Nessuno ha scritto:Da quando ho fatto l'aggiornamento alla sw 8.11 mi succede che ogni tanto mi si blocca tutto e per farlo ripartire devo spegnere e accendere l'auto come mai?
non so risponderti, a me non e' mai successo.
forse ti basta fare un Dark reset, anziche' spegnere e riaccendere.
hai "giocato" con le mappe ?
Seconda cosa nel passare dai vari menù mi compare anche il caricatore cd che naturalmente mi dice che è vuoto visto che non ce lo come ovviare?
MiraScript->RTxSET, oppure RTXud sul PC.
nella sezione VAN metti a zero la voce "CDC bit status" (e' la prima)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ragazzi un utente gentilissimo (firebird) mi ha inviato i 2 magici CD [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
è stato gentilissimo :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
ora mi dite come procedere per l'installazione passo passo: sono impedito #-o #-o
il mio rt4 è titalmente originale non ho mai fatto aggiornamenti vari

PS: altra domanda come faccio a vedere che versione ho? che versione devo avere per poter passare all'8.11????
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

DONATO62
Peugeottista curioso

Messaggio da DONATO62 »

Buona sera a tutti, sono Donato un nuovo iscritto possessore di una nuova C5.
Scusa mira 308sw vorrei aggiornare il mio Rt4 ma non riesco a superere il 1° passaggio.
E' necessario il CD originale? mi pare di capire che che effettuando il download del file 811_ConfigFlag.exe e seguendo le tue istr. per installazione con Cd dovrei, una volta aperto il file nella posizione load trovare altre cartelle.
Ma non riesco ad andare, mi potresti aiutare con istruzioni X un bimbo di prima elementare?
Grazie

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

DONATO62, ti serve il CD. originale o copia non importa.
le istruzioni sono abbastanza semplici e le trovi nel primo messaggio di questa discussione, e questo vale anche per Soldatino

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”