PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407
Infatti,sul 2009/2010 non ci sono gli autovelox 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
mi fareste cortesemente questo favore anche a me??

Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

Salve a tutti! vorrei anche io aggiornare il software di navigazione della mia Peugeot 407 coupè...mi dite come fare grazie mille
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
L'ultima versione del software per l'RT3 è la 6.63 build 890coka877 ha scritto:Salve a tutti! vorrei anche io aggiornare il software di navigazione della mia Peugeot 407 coupè...mi dite come fare grazie mille
La trovai presso la rete Peugeot al costo di una decina di euro
Basta inserirlo a fa tutto da solo
Unica cortezza farlo con motore acceso per evitare che il sistema vada in risparmio energetico interrompendo l'aggiornamento

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Potresti dire anche a me come aggiornare mappa per rt3 6.63 per peugeot 405. Ti ringraziocancro47 ha scritto:Ti ho già risposto in MP
Ciao.
cancro47, mandi anche a me in PVT le istruzioni su come fare per aggiornare il mio navi RT3? La mia 407 del 2005 ha le mappe del 2004...grazie mille
-
- Peugeottista curioso
posso sapere come a fatto!!!Gooierneo ha scritto:Finalmente ho le mappe aggiornate 2011! Grazie a mio cognato! Un mito!

io non riesco ad ingrandire la mappa fino a 500m funziona poi il nulla

il mio software 6.63 ma non build 890 provo a aggiornate il software?? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
ciao buone feste..
ciao a tutti,come dal titolo,chi mi può aiutare ad aggiornare il mio rt3-anno2005 del navigatore??? [-o< graziee poi che significa in pvt o mp?????...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
In pvt o in MP significa in Privato o con Messaggio Privato! 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti voi,
ho appena acquistato una 407sw hdi 2006 con navi e tutto quanto, ma il cd non è aggiornato...chi mi può dare una mano per installare qualcosa di nuovo inclusivo di autovelox?
Per favore scrivetemi
grazie
Marcello
ho appena acquistato una 407sw hdi 2006 con navi e tutto quanto, ma il cd non è aggiornato...chi mi può dare una mano per installare qualcosa di nuovo inclusivo di autovelox?
Per favore scrivetemi
grazie
Marcello
grazie lupus!!!!!mi puoi aiutare????lupus.c ha scritto:In pvt o in MP significa in Privato o con Messaggio Privato!

Salve, avrei bisogno anch'io del vostro aiuto per aggiornamento mappa, dato che ho una peugeot 407 del 2005 con RT3.. Ovviamente anche come aggiornare il firmware.. Grazie e rimango in attesa di un MP...
anch'io avrei bisognio di saper' aggiornare le mappe per 407 del 2004,pero ho perso il cd
aiutooooooooooooo!

-
- Peugeottista curioso
Anch'io vorrei saperegilbuono ha scritto:Potresti dire anche a me come aggiornare mappa per rt3 6.63 per peugeot 405. Ti ringraziocancro47 ha scritto:Ti ho già risposto in MP
Ciao.
ciao