PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Novita Mappe 2010 2011 Wip Com 3d
Re: Novita Mappe 2010 2011 Wip Com 3d
Finalmente finito il duro lavoro stasera è in programma l'aggiornamento, se interesati state sintonizzati perchè vi postero gli esiti e... come si dice.... che Dio me la mandi biond... ehm.... buona, comunque anche bionda va bene

Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
-
psicolabile
- Peugeottista curioso
aggiornamento fatto ieri.
Tutto sembra esser filato liscio a parte la noia del tempo di attesa.
Ci ha impiegato 70 minuti per finire. Devo ancora testare se i nuovi dati son realmente aggiornati (ma peggio di prima non posson mai essere)
Per quanto riguarda la procedura, io ho sganciato il telefono dal BT, inserito il primo dvd e poi c'è solo da attendere con la radio in sottofondo
Tutto sembra esser filato liscio a parte la noia del tempo di attesa.
Ci ha impiegato 70 minuti per finire. Devo ancora testare se i nuovi dati son realmente aggiornati (ma peggio di prima non posson mai essere)
Per quanto riguarda la procedura, io ho sganciato il telefono dal BT, inserito il primo dvd e poi c'è solo da attendere con la radio in sottofondo
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti !! Mi sapreste aiutare per quanto riguarda aggiornamenti e robe varie ?? Sono solo riuscito a mettere gli autovelox ps la vettura è un Rcz
Grazie anche mess in pvt
Grazie anche mess in pvt
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- Alessandro-84
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se le mappe che stanno sul sito http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?408819-NG4-(Navidrive-3D-Wip-Com-3D" onclick="window.open(this.href);return false;) vanno bene per la mia 407 con rt4-5 grazie mille...
Peugeot 407 Berlina Felinè 2.0 140cv euro 5 anno 2009 con Navigatore RT5 + Allarme Volumetrico + Impianto JBL + Fari Xenon.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
non credo che sia la stessa cosa aleAlessandro-84 ha scritto:Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se le mappe che stanno sul sito http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?408819-NG4-(Navidrive-3D-Wip-Com-3D" onclick="window.open(this.href);return false;) vanno bene per la mia 407 con rt4-5 grazie mille...
Navidrive-3D-Wip-Com-3D sono una cosa e l' rt4-5 ne è un altra così mi è sembrato di capire da quello che ho letto in giro
ma sicuramente è così...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL