Finalmente finito il duro lavoro stasera è in programma l'aggiornamento, se interesati state sintonizzati perchè vi postero gli esiti e... come si dice.... che Dio me la mandi biond... ehm.... buona, comunque anche bionda va bene
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti 3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
aggiornamento fatto ieri.
Tutto sembra esser filato liscio a parte la noia del tempo di attesa.
Ci ha impiegato 70 minuti per finire. Devo ancora testare se i nuovi dati son realmente aggiornati (ma peggio di prima non posson mai essere)
Per quanto riguarda la procedura, io ho sganciato il telefono dal BT, inserito il primo dvd e poi c'è solo da attendere con la radio in sottofondo
Ciao a tutti !! Mi sapreste aiutare per quanto riguarda aggiornamenti e robe varie ?? Sono solo riuscito a mettere gli autovelox ps la vettura è un Rcz
Grazie anche mess in pvt
Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se le mappe che stanno sul sito http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?408819-NG4-(Navidrive-3D-Wip-Com-3D" onclick="window.open(this.href);return false;) vanno bene per la mia 407 con rt4-5 grazie mille...
Peugeot 407 Berlina Felinè 2.0 140cv euro 5 anno 2009 con Navigatore RT5 + Allarme Volumetrico + Impianto JBL + Fari Xenon.
Alessandro-84 ha scritto:Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se le mappe che stanno sul sito http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?408819-NG4-(Navidrive-3D-Wip-Com-3D" onclick="window.open(this.href);return false;) vanno bene per la mia 407 con rt4-5 grazie mille...
non credo che sia la stessa cosa ale
Navidrive-3D-Wip-Com-3D sono una cosa e l' rt4-5 ne è un altra così mi è sembrato di capire da quello che ho letto in giro
ma sicuramente è così...