Oggi in Toscana niente. Mah

Io le ho tutte e due e non mi funziona con nessunasgombro ha scritto:Curiosità.
Ieri funzionava bene il tmc oggi proverò.
A chi non funziona ha mappe aggirnate a 2010/2011??
A me funziona con mappe 2009/2010.
Il problema della trasmissione dei messaggi è stato risolto. Anche a me funzionano (tratto MI - BG).ManOwaR ha scritto:A me il TMC funzina bene, nel senso che ricevo i messaggi.
Il livello del servizio è da migliorare, ma non è un problema del navigatore.ManOwaR ha scritto:Quanto siano attendibili non lo so... ad esempio in A11 mi era stato segnalato un incidente e proposta una deviazione del percorso. L'incindente non c'era!!!
A me si è accesa in Germania, ci ho cliccato sopra ma mi è apparsa solo la " I " di informazioni e null'altropeuciccio ha scritto:mi sono accorto solo oggiche nel menu' riguardante i messaggi TMC (tutti, sul percorso, raggio 50 km, ecc)
c'e' in fondo in grigetto (quindi non abilitata/settabile) la voce "Informazioni sulla stazione TMC"![]()
![]()
cos'e' ?
voi ce l'avete ?
se si, e' abilitata o no ?
C'è, ma è sempre disattivatapeuciccio ha scritto:mi sono accorto solo oggiche nel menu' riguardante i messaggi TMC (tutti, sul percorso, raggio 50 km, ecc)
c'e' in fondo in grigetto (quindi non abilitata/settabile) la voce "Informazioni sulla stazione TMC"![]()
![]()
cos'e' ?
voi ce l'avete ?
Confermo, anche nella mia 5008 la voce "Informazioni sulla stazione TMC" esiste ma non è accessibile...delfo ha scritto:C'è, ma è sempre disattivatapeuciccio ha scritto:mi sono accorto solo oggiche nel menu' riguardante i messaggi TMC (tutti, sul percorso, raggio 50 km, ecc)
![]()
cos'e' ?
voi ce l'avete ?
Invece sulla mia mai visto.peuciccio ha scritto:...
c'e' in fondo in grigetto (quindi non abilitata/settabile) la voce "Informazioni sulla stazione TMC"...
voi ce l'avete ?....: