PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
- NiccoChizzo
- Peugeottista appassionato
Re: ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Niente da fare! Ho provato anche con un'altra chiavetta (da 8gb) ma compare lo stesso messaggio. C'è da dire che era una chiavetta sempre sandisk. Non so come fare 

Evidentemente c’è qualche problema con il Vin usato per la telecodifica dell’RCC, tieni presente che il file license viene creato in base al numero di telaio, quindi se in memoria è rimasto quello dell’allure che hai usato non puoi fare nulla per aggiornare dato che la licenza non è effettivamente quella.NiccoChizzo ha scritto:Niente da fare! Ho provato anche con un'altra chiavetta (da 8gb) ma compare lo stesso messaggio. C'è da dire che era una chiavetta sempre sandisk. Non so come fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ti da problemi o se non riscontri nessun bug, fregatene dell'aggiornamento !!! si che è sempre meglio aggiornarlo ma se non te lo fa fare lascialo così....
- NiccoChizzo
Sì, hai ragione: di bug non ne ho ancora trovati con la 073c. Gli unici piccoli bug che ho trovato sono di Androidauto, ma quelli dipendono dal telefono e non dall'RCC. Quindi per ora non potrei chiedere di meglio, nel caso un giorno ci sia un aggiornamento rilevante lo faccio configurare con il mio vin, aggiorno e poi faccio configurare nuovamente con vin Allure 

- NiccoChizzo
Voi avete in Apple carplay e Android auto in alto una barra nera con a sinistra la temperatura esterna? Sapete se si può togliere?
Si c’è ma non si può togliereNiccoChizzo ha scritto:Voi avete in Apple carplay e Android auto in alto una barra nera con a sinistra la temperatura esterna? Sapete se si può togliere?

Ciao per tutti gli avvisi intendi anche consumi, porte aperte sensori gomme? Anche io ho una Active Luglio 2017..NiccoChizzo ha scritto:Con tale numero di telaio ho risolto tutto! Ora ho Android auto, Apple carplay, posizione del veicolo con mypeugeot, sensori di parcheggio visualizzati e tutti gli avvisi del computer di bordo
Ricordo per chi non ha seguito la mia vicenda che sono partito con una 208 Active del 2017
- NiccoChizzo
Sì esatto! Proprio tutto, anche l'avviso di rimuovere la chiave. Dopo questi giorni di utilizzo sia di Androidauto che carplay posso dirvi che funzionano molto bene e che ne è valsa la pena. Poi ho pagato "solo" 310€ visto che non mi hanno fatto pagare l'installazione, associazione e configurazione
Ciao ragazzi.. ieri ho finalmente ritirato la mia leoncina.. una active con sensori di parcheggio, cerchi in lega e volante in pelle.. stavo esplorando al meglio le funzioni del touchscreen, ho collegato il tel con il Bluetooth in modo da sincronizzare i dati ma stavo notando che non sempre si aggiorna quando faccio anche un breve tragitto.. poi i dati mi sembrano molto approssimativi, forse perché ancora è stato fatto poco utilizzo? Io ho provato comunque sia a scaricare l aggiornamento su una chiavetta da 16 g ma appena inserisco non mi apre nulla sullo schermo...cosa sbaglio?
Niente da fare.. ogni volta che salgo in macchina e accendo il Bluetooth aprendo l app my Peugeot, rimane sempre all ultima sincronizzazione di ieri.. 

- NiccoChizzo
Ciao, che versione hai del software sull'auto? E che sistema operativo ha il tuo telefono? Io comunque utilizzo l'app mypeugeot così: salgo in macchina col bluetooth già acceso, accendo la macchina, faccio il mio tragitto e spengo. Il mio telefono resta sempre in tasca.
La sera o quando ho voglia vedo sull'applicazione quanto ho speso di carburante, il mio consumo medio ecc..
A volte mi capita che uno degli ultimi tragitti che ho fatto non mi venga segnalato dall'applicazione. Non è un problema: al tragitto successivo mi ritrovo sia quello appena fatto che quello che non avevo prima.
La sera o quando ho voglia vedo sull'applicazione quanto ho speso di carburante, il mio consumo medio ecc..
A volte mi capita che uno degli ultimi tragitti che ho fatto non mi venga segnalato dall'applicazione. Non è un problema: al tragitto successivo mi ritrovo sia quello appena fatto che quello che non avevo prima.
Ciao Nicco..
Ho uh iPhone 6s e il touchscreen dovrebbe essere aggiornato credo..
Per poter trasmettere i dati ogni sera mi tocca dissociare il dispositivo e riassociarlo.. solo così riesce ad aggiornare i dati.. ho fatto foto della serie del touch ma non so come si posta.. l app mi parla di aggiornamento sulla voce touchscreen del veicolo ma penso si tratti solo di un informazione?
Ho uh iPhone 6s e il touchscreen dovrebbe essere aggiornato credo..
Per poter trasmettere i dati ogni sera mi tocca dissociare il dispositivo e riassociarlo.. solo così riesce ad aggiornare i dati.. ho fatto foto della serie del touch ma non so come si posta.. l app mi parla di aggiornamento sulla voce touchscreen del veicolo ma penso si tratti solo di un informazione?
- NiccoChizzo
Mi dispiace, io ti consiglio a questo punto di andare in concessionaria e farti fare l'aggiornamento. Tanto è gratuito. Non chiudere un occhio su questo difetto dato è tranquillamente risolvibile. Basta che vai la e comunichi questo difetto riscontrato. Anzi, ti proporranno loro di aggiornare
Sono passata dalla concessionaria perché al montaggio del Block sistem mi hanno montato lo sterzo leggermente inclinato sulla sinistra e nel contempo ho chiesto per l aggiornamento del touchscreen.. Mi hanno detto di aggiornarlo personalmente.. Stavo leggendo le istruzioni, ma davvero devo tenere l auto con motore acceso per mezz'ora?? 

Ci mette 20 minuti, puoi tranquillamente guidarla anche per strada, l’importante è togliere la modalità eco.Ciuppi90 ha scritto:Sono passata dalla concessionaria perché al montaggio del Block sistem mi hanno montato lo sterzo leggermente inclinato sulla sinistra e nel contempo ho chiesto per l aggiornamento del touchscreen.. Mi hanno detto di aggiornarlo personalmente.. Stavo leggendo le istruzioni, ma davvero devo tenere l auto con motore acceso per mezz'ora??