Peccato anche che quei 2 comandi al volante in croce che ci sono sullo sterzo non siano neanche compatibili al 100% con CarPlay

Per il resto macchina da 9 in pagella!
Per prima cosa grazie!RogerAL ha scritto:Controlla nel file Updateinfo.xml (trovi il file nell'archivio dezippato della SD contenente tutta la mappa)a che versione si riferisce la mappa che hai scaricato e dezippato (apri il file con un normale editor di testo...io uso PsPad)
Saluti
Già avere le 11 sarebbe una soddisfazione!Ray208 ha scritto:Ormai pare chiaro che le mappe versione 12.0 non le faranno uscire più.. Bisognerà rimanere con mappe vecchie di 6 mesi.
Perché non riesci a scaricarla?Maggio81 ha scritto:Già avere le 11 sarebbe una soddisfazione!Ray208 ha scritto:Ormai pare chiaro che le mappe versione 12.0 non le faranno uscire più.. Bisognerà rimanere con mappe vecchie di 6 mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ray208 ha scritto:Perché non riesci a scaricarla?Maggio81 ha scritto:Già avere le 11 sarebbe una soddisfazione!Ray208 ha scritto:Ormai pare chiaro che le mappe versione 12.0 non le faranno uscire più.. Bisognerà rimanere con mappe vecchie di 6 mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk